My errors
di Little_Sisters

31/01/13, ore 20:26

Ciao Acchan ^.^
Sono Whiteney Black (Capitan Ovvio U_U), ma chiamami solo Whiteney!
Non sono una che segue molto questo fandom -non amando particolarmente le yaoi e le shounen-ai-, ma io adoro Inazuma Eleven.
E di Inazuma Eleven Go, amo -scrivo e sottoscrivo XD- Tsurugi!
Appena l'ho visto, mi si è accesa la lampadina, e quel suo fare freddo e distaccato... beh... mi piace da matti!
Allora, questa flash-fic è davvero bella, mi sono torturata il labbro inferiore per tutto il tempo, perché è tutto dannatamente vero.
Quando vedo Kyosuke e Yuuchi insime, all'ospedale, non posso far a meno di... commuovermi, e questa storia (Perché sì, è una storia, e no, non è uno schifo, anzi! ^^) ha contribuito!
Davvero ben scritta, i sentimenti di Kyosuke, le sue motivazioni, e la consapevolezza di star sbagliando... è tutto bellissimo.
A mio parere la storia è ben scritta, ed è davvero degna di nota -o di recensione-, non potevo non lasciarne una!
Oltre a questo, non ho niente d'aggiungere, a parte i complimenti!
Ti saluto
Ciao e
A preeesto
Whiteney

02/12/12, ore 21:29

Ciao Acchan!! Non so se ci conosciamo, comunque mi (ri) presento:Marty :D
Dunque... prima di tutto devo dire che come hai scritto questo capitolo mi piace molto. Non v'è un solo errore e benchè il capitolo sia corto, sei riuscita a dire tutto ciò che c'era da dire.
Kyousuke è uno dei miei personaggi preferiti di GO, inutile negarlo *^* Non hai IDEA di quanto ho pianto sentendo la sua storia e quella del fratello.
E, sinceramente, la tua fic non aiuta.
In senso positivo, naturalmente (??)
Il fatto che Tsurugi abbia paura del buio mi pare dolcissimo,ma la sua è più di una paura, a livello profondo il buio scatena in lui qualcosa di terribile.
Tipo il suo senso di colpa nell'aver fatto perdere il calcio a suo fratello.
E come dici giustamente tu, farà di tutto per restituirglielo. :D
vorrei citarti la mia parte preferita, ma non posso perchè la fic mi piace tutta :D
Complimenti davvero
Ora vado, ma ti prometto che mi sentirai ad ogni capitolo!! *la mia maledizione incombe su di te muhahahaa (??)
Un bacio

Marty

02/12/12, ore 20:05

Ciao Acchan!! Sono Elly, non ci conosciamo!
Allora, allora, allora...da dove iniziare...QUESTA FF è STRATOSFERICA!! No, sul serio, mi è piaciuta tantissimo. Sarà perché è molto malinconica e profonda...e adoro questo genere di storie, anche se devo dire che mi gustano tutti i generi...-3-
Non vedo l'ora di scoprire il prossimo personaggio che ha commesso degli errori!! Quindi spero che aggiornerai presto! Con tutto il mio cuore cuoricioso...
Elly<3

02/12/12, ore 20:03

Acchan :DDD
Sono Camy, e avevo voglia di una nuova raccolta. anche se ho poco tempo per recensire.
mi piace quest'idea. poi io amo le raccolte - e anche kyousuke.
A parte un "infondo" non ho notato errori, poi boh, mi fanno male gli occhi. comunque "infondo" si scrive "in fondo".
hai un modo di scrivere semplice e diretto. secondo me kyousuke è abbastanza ic e la fic è carina c: quindi credo che la seguirò.
scusami ma ora chiudo efp. mia madre mi vuole (?). e non voglio stendere i panni, sono bassa ç w ç
scusa questa recensione corta, ci sentiremo sicuramente al prossimo aggiornamento.
camy

02/12/12, ore 19:28

Ciao Aachan! Se non ti ricordi di me, sono Emy! Ho solo cambiato nickname.
Questa raccolta m'interessa, e credo che la seguirò; l'accostamento di Kyousuke al buio e a quello che è accaduto al fratello forse era piuttosto ovvio, se si ripensa alla sua storia e al suo ruolo iniziale in IE GO.
Di errori di grammatica o di ortografia non ne ho visti, tranne in questa parte: "Ho tolto a mio fratello la possibilità di camminare a mio fratello", come avrai notato c'è una piccola ripetizione.
Io ti consiglio una cosa: se vuoi evitare errori, rileggi più volte ciò che stai per scrivere prima di postarlo, in questo modo ti renderai conto se manca qualcosa o se c'è qualcosa che non va bene nella grammatica o nel lessico.
Credo di aver detto tutto.
Baci
Emy
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 07:34 pm)