Come around and breathe in peace of mind. And for it all, I thank you.
di Little_Lotte

Sorpresa Tesoro, sì, stavolta sono io a farla a te.
Questa notte ho dormito poco e così ho girovagato per il tuo profilo, leggendo un po' di qua e un po' di là; sono andata a ritroso nelle pagine ed ho trovato questo tuo testo introspettivo - sai quanto amo questo genere e quanto amo il tuo modo di scrivere - e non ho saputo resistervi.
Che tu fossi bravissima, io già lo sapevo; che fossi una persona stupenda lo avevo capito dal primo istante... ma con questa "storia" ti sei superata!
Io sono così: *-*, senza parole.
Non smettere mai di dar voce alle tue emozioni perché sei una piccola galassia di sentimenti puri, ed è il tuo più grande pregio <3

Ti abbraccio forte <3

"Scrivo quello che sento perché così facendo abbasso la febbre di sentire" diceva Pessoa...
Complimenti cara Fede (posso chiamati Fede, sì?!) perché, altro che concentrato di paura, tu sei riuscita a fare quello che io non avrei mai il coraggio di fare, scrivere sul personaggio più complesso mai creato, quello più difficile da conoscere completamente: sé stessi. Ovviamente per riuscirci ci vuole anche una buona dose si talento e tu, cara mia, ce l'hai.

La parte scritta in corsivo (che non riesco a copiare qui), quella sul perché scrivere sugli stessi personaggi...
Questa domanda ls fanno spesso anche a me e la mia risposta é sempre la solita: grazie ai personaggi di cui tanto scrivo, sono riuscita a trovare ed essere me stessa.
Complimenti ancora;
Sally

Tesoro ho praticamente le lacrime agli occhi per ciò che ho letto, mi sono immedesimata cosi tanto nella tua vita e per un momento mi sono sentita te. Tu sei meravigliosa e sono contenta che non ti senti più sola, capisco benissimo cosa provavi con la scrittura perché io lo sto provando ora :3 sono contenta di entrare nel fandom e che l'ha fatto anche tu sennò non ci saremo mai incontrate! continua ad essere cosi sempre non cambiare mai .. Ti voglio bene <3 _SARA_

Okay, tu sai già che io ti seguo sempre, e anche stavolta non voglio smentirmi. Non mi stancherò mai di ripeterti che per me sei una fonte di ispirazione, e che sei davvero fantastica. Tutte le tue FanFictions, sono scritte cosí bene che riesco a immaginarmi tutto ciò che scrivi e, spesso, ad immedesimarmi perfettamente nei personaggi. Mi fanno emozionare, il modo in cui riesci a fare miracoli con solo un foglio bianco e un po' di creatività. Ti sembrerò patetica, ma mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo ciò che hai scritto qui sopra: anche io amo scrivere e, anche se non sono particolarmente brava o fantasiosa, é una parte di me e non potrei mai rinunciarvi. Per quanto riguarda il fandom, anche io credo che sia composto da persone meravigliose, che capiscono cosa si prova a seguire una serie tv amandola al punto da piangere, ridere, crescere insieme ai personaggi. E forse le persone di questo fandom sono le uniche che mi fanno sorridere anche quando non ne avrei voglia.
Comunque, dopo tutto questo poema, la conclusione é che sei straordinaria e, ti prego, non smettere mai di scrivere.
Alla prossima ;)