Somewhere only we know
di MyHurricane

15/04/13, ore 23:38

Bellisssimissimissimissimo, anche se mi aspettavo qualcosa di più luuuuungo. lol
Mi piacciono questi due insieme.
E che si fotta Sebastian. Sto odiando questo nome, sai perchè ahahahhahah
Il fratello Jamie, aw.

Al prossimo capitolo, baby!

-Malli.

28/03/13, ore 13:15

Innanzi tutto scusa il ritardo :3 finalmente c'è l'ho fatta! Ti dirò che mi piace, mi piace davvero tanto. Mi intriga ecco! Non so ancora di cosa si tratta, ma sono certa che ne uscirà fuori qualcosa di sensazionale! Ti prego continua, questa storia è tua, innamorati tu stessa della tua storia, perché mi Sa Tanto che io lo sto facendo :') sei grande tesoro! :*

17/03/13, ore 21:09

Sel tu sei un genio!! ahahha
Questa storia è magnifica <3 la amo tantissimo, e non te lo sto dicendo perchè sei tu ma perchè è vero =) Poi c'è anche un altra cosa che me la fa piacere tanto c'è una piccola cuccioletta la piccola Arlene *come puoi capire da qui adoro i bambini* poi vabbè Christian è un figo ahahhaha e Joy è fantastica..
Come sempre aspetto con ansia il nuovo capitolo <3

Vero =)

17/03/13, ore 20:08

devi assolutamente pubblicare il continuo!! non vedo l'ora di leggerlo.
ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego. <3

e questa va nelle preferite.
A presto.
Un bacio.
Emma.

17/03/13, ore 19:35

Cè! Mi piace! Mi piace proprio un sacco,sempre di più! Aaaww Arlene, a parte che è un nome bellissimo, ma poi me la immaggino tutta paffuta :3 Gna! E poi Christian! Già dal nome si capisce che è un gran figo U_U

Ah e parlando di nomi bellissimi...Maryse e Jace...Ti amo! *-* Ahahah Dai continua così che mi sto appassionando di già! A presto ♥
Sil.

17/03/13, ore 19:23

Selvi Selvi Selvi, questa storia mi piace sempre di più. Scrivi davvero molto bene, brava. Le descrizioni, i dialoghi... Tutto perfetto. La bimba è una cucciola, aw. Immagino che tra Joy e Christian, uhm, nasca qualcosa o almeno lo spero *^* Fai in fretta a scrivere il prossimo eh ❤ A presto (:

17/03/13, ore 19:09

OMFG.
E' troppo bellissimo assai. *w*
Arlene mi sembra di una dolcezza unica!
Vedo una bella storia d'amore fra i due, aw.

Brava amore!
Al prossimo capitolo! drtfyguh <3

16/03/13, ore 20:43

Awwwww che cosa carina.
Dai dau dai dai dai dai dai dai dai dai Continuaaaaaaaaaaaa!

15/03/13, ore 22:59

Che dire tesoro?! Mi piace davvero un sacco come prologo, ti fa venire voglia di sapere come continua è molto bello,brava :3 e poi scrivi benissimo!! Tienimi aggiornata che voglio assolutamente sapere come continua *w* Un bacio amore <3 Sil.

15/03/13, ore 20:13

Che ti scrivo?? AHAHA
No a parte gli scherzi sai che questa storia mi piace tantissimo, l'avevo letta appena l'avevi pubblicata e mi ha colpita subito =)
Scrivi benissimo Sel <3 lo so te l'ho già detto ma siccome è la verità te lo ripeto di nuovo ahaha =)
Appena pubblicherai il primo capitolo sarò qui a leggerlo =)

Vero =)

15/03/13, ore 20:06

Aw.
Mipiacemipiacemipiacemipiace **
Forse è banale, ma ciò che mi piace di più è proprio il fatto che c'è 'qualcosa' di diverso.
Anche il tuo modo di scrivere è diverso, è cambiato e mi piace ancora di più.
E' solo il prologo e sono già curiosa.
Pubblica presto il capitolo e non fermarti,ne vale la pena :')
Un bacio Sel!

-Rob

15/03/13, ore 20:04

È molto bella Sel, continua così, fa proprio venir la curiosità di sapere come andrà a finire. Complimenti anche per come è scritta: grammatica corretta, vocaboli messi al posto giusto e sopratutto la suspense. Mi piace, mi piace. Penso proprio che continuerò a leggerla. Tienimi aggiornata, eh uwu Ciao Selvi :33

02/12/12, ore 22:14

È solo l'inizio, un assaggio, ma già in qualche modo mi attrae. Mi incuriosisce, mi intriga. Sono certa che a questa storia ci tieni tanto, è proprio tua, devi farla crescere, più per te. Non mi resta che farti un graaaaaande in bocca al lupo, ma so già che non ce ne sarà bisogno. Aspetto con ansia il seguito, voglio appassionarmi a questa storia capitolo dopo capitolo, anzi parola dopo parola. Ti voglio bene <3

02/12/12, ore 19:39

Sai già cosa ne penso, sono fiera di averti un minimo sbloccata a pubblicarla!
E' una cosa nuova, diversa e il prologo mi piace molto!
Avrà sicuramente un gran successo. :3
Se hai bisogno di qualunque cosa io ci sono, come sempre! :')

Un bacino, Malli e ziitta. <3

02/12/12, ore 19:23

Ti dirò che mi piace un sacco, e forse dirò sempre le stesse cose.
Non è la solita FF banale, e la cosa che mi piace di più è che è tutto completamente inventato da te. I personaggi, la storia, tutto. :)
Ed è un grande passo avanti amore e sai che ti seguirò anche qui.
Sei brava, te lo ripeterò sempre.
Non vedo l'ora che inizi a sviluppare la storia.
Per qualsiasi dubbio o consigli ci sono.

Un baaaaacione,
Tua moglie. <3