Bloodstream
di _moonlight

30/06/14, ore 12:33

Sono in pullman e sto piangendo come una deficiente, cosa mi è passato per la testa?! Sono pazza a leggere una cosa del genere?! Masochista forse?
Si, sia pazza che masochista.

Scrivi benissimo, non mi sono mai commossa per una storia, mai.
Lilian

19/01/14, ore 16:22

E' la prima recensione che faccio. Eh si, la faccio proprio a te! Ho salvato nei preferiti le tue fanfiction e le recensirò tutte,sappilo.
Che dire? Scrivi che è una meraviglia ( e se osi dire il contrario ti uccido la vita).
Mi hai distrutto quel poco di sanità mentale che avevo e hai calpestato i miei poveri sentimenti, ma ne è valsa davvero la pena.
Di solito mi piace sapere che alla fine di una storia ci sia ''...E vissero tutti felici e contenti...''  trattandosi però  di Lily e Scorpius il finale è davvero imprevedibile; ma se dovesse andare male è esattamente così che immagino il loro addio, è esattamente così che immagino i loro sentimenti e i loro rimorsi dopo una scelta simile.
BRAVA, BRAVA, BRAVA!

14/06/13, ore 12:36

Questa OS è fantastica!
Il modo di scrivere, la scelta delle parole, l'impostazione..stupenda.
E' la migliore OS Scorily che io abbia letto finora.
Vado a leggere le altre!
-Claudia

04/05/13, ore 18:25

ciao c:
ho letto la tua storia e mi ha lasciato senza parole, veramente è di una bellezza assurda.
Ho amato dalla prima all'ultima parole specialmente le parti riguardanti Scorpius, bavissima complimenti!
Malandrina Prongs

02/05/13, ore 23:42

Che posso dire? Ti ho già detto che mi veniva da piangere, lo sai che non vado matta per le Lily/Scorpius-- ma questa è davvero WAO.
C'è mi vengono i brividi nel leggere la parte di Scorpius e l'amore che prova per lei..c'è mi lasci proprio di merda, penso che sia la cosa più corta, triste e bellissima che io abbia mai letto.
Sono così aww aww.

OKAY, BASTA, CIAO.

FANNE ALTRE SU LORO DUE.

02/05/13, ore 19:05

Ciao, sono Caroline, la tua rovina senza nome.
Cooomunque. Premesso che io ancora vago nella nebbia del Rose/Scorpius e del Lily/Scorpius e questo perché a seconda di come decidi di muovere Scorpius, questo è più adatto ad una o l'altra.
Nel modo in cui lo muovi tu è ovvio che ci sta per Lily. In ogni caso, mi piace un sacco il modo in cui hai organizzato stilisticamente la storia: una figata unica. Le disgressioni nelle parti dialogate sono meravigliose soprattutto nelle One Shot.
Secondo me si capisce benissimo com'è strutturata, almeno se la si legge pensando, non così per fare.
E niente, mi è piaciuta tanto, anche se è deprimente e io ora sono depressa il che non aiuta visto che ho studiato tutto il pomeriggio.
Va bene, la smetto.
Sei BBBBBBBBBRAVA!
Ciao. <3

11/01/13, ore 13:18

Maledetta! E io che sostenevo convinta le Rose/Scorpyus... dopo questa tinozza di lacrime che ho versato sulla tua storia, posso ufficialmente ritenermi convertita, una discepola fedele di questa coppia!!!!
Davvero vivissimi complimenti, il tuo stile e il trasporto con cui scrivi è a dir poco strabiliante, mi sono bastate due righe per percepire lo stato d'animo di Lily sulla mia pelle, sentivo il phatos che aleggiava tra i due e....mi sono commossa come una bambina!
Bravissima! <3
Cassie.

06/01/13, ore 16:40

Ok, mi è venuto da piangere, sul serio. La storia è bellissima, scritta in maniera impeccabile, almeno per mio modesto parere. Dimmi che hai scritto altro, dimmi che pubblicherai altro su loro due perchè, ti giuro, mi sono venuti i brividi. Complimenti, sul serio. Alla prossima (perchè ci sarà una prossima vero?).

04/01/13, ore 12:43

La storia mi piace un sacco e mi ha ispirato.
Leggendo la tua one-shot mi si è delineata la mia nella mente.
Ti prego, se dovessi leggere una storia, dove i due si lasciano nello stesso modo che qua, non prenderla come un plagio, semplicemente come un ispirazione *-*
Mi hai ispirato troppo, ma... se vuoi altri dettagli su quella che presto diverrà una storia, spero, non esitare a chiedere.
Te lo devo.
Per il resto che dire?
Non credo serva dire che mi è piaciuta un sacco la storia, ma per non equivocare lo dico, mi è piaciuta tantissimo *-*
A presto, spero
Ginevra

03/12/12, ore 23:11

Se, vabbè... E io chi sono per parlare, scusa?! E' stupendaaa! *-* E' veramente, veramente, veramente bella.
Come l'hai strutturata, i pensieri, i sentimenti descritti perfettamente... TUTTO! Le prime ff che leggo di Lily Luna sono proprio le tue, di solito non mi sono mai interessata della terza generazione, ma ti giuro che adoro come scrivi!
E boh, sinceramente non so che altro dirti, perché continuerei a ripetere "E' STUPENDA, E' STUPENDA, E' STUPENDA, [...]", perciò chiudo qui che è meglio!
E tutta la roba che hai in quel tuo meraviglioso cervellino, vedi di esternarla anche a noi, poveri lettori! <333

03/12/12, ore 20:22

Ciao Moonlight !! primo se hai qualcosa in cantina, tiralo fuori subito ti prego !!  secondo la storia è molto carina seppur tristissima !! ci starebbe bene un altro capitolo o due, tanto per farli riavvicinare...uffi non possono stare separati !! li amo troppo insieme !! però  al di là del fatto che non c' è un lieto fine, sei stata come sempre bravissima, potevo sentire il dolore di Lily e la fatica di Scorpius nel restare ancorato alle sue convinzioni...al fatto che le avrebbe solo fatto del male o l' avrebbe " sporcata " davvero bravissima !! un bacione !!

02/12/12, ore 22:02

Sono la prima, sono la prima, SONO LA PRIMAAAA. No, okay basta..
First of all, te lo dico sempre che stai migliorando e anche se tu pensi che questa storia sia confusa- perchè cerchi di fare la modesta e.e- Io dico che invece ha un senso, direi che ha un senso molto profondo che poche persone riescono a cogliere.
E' scritta bene e scorre facilmente, ma soprattutto è avvincente, proprio perchè usi dei giochi ri parole che ti lasciano qualcosa, che ti costringono a riflettere su ciò che scrivi.. In pratica non è banale, non è una di quelle solite fan fiction in cui c'è solo azione, no! E' come se tu conoscessi i personaggi a tal punto da immergerti nelle loro anime e poter scrivere qualsiasi cosa su di loro- ma del resto so benissimo che è come se tu fossi Lily Potter, quindi u.u-
So, anyway, prima che inizio a scrivere cose senza senso perchè non so più che scrivere, ti dico di continuare così, perchè a te riesce benissimo descrivere le emozioni, più dei fatti, anche se devo dire che mi sono fatta parecchie risate  nel leggere le storie su Lils, Albus e James .. Ora me ne vado febbricciante - se si dice cosi- nel mie letto, dopo che mi sono alzata solo per recensirti (SENTITI ONORATA é.é)
Love u, robs <3 E mi raccomando, pubblica altre cose e non fermarti a scrivere, che sei bravissima <3

02/12/12, ore 21:57

W-O-W.
Ammetto che sono una frana con le recensioni, ma credo che il mio 'wow' abbia detto tutto.
E' qualcosa di.. Di wow, meraviglioso. Mi è piaciuto molto. Questo miscuglio di emozioni, di parole, di situazioni. Ripeto: wow.
Anche se devo ammettere che mi è scattata la lacrimuccia nell'ultima parte, eh. Vederli separati è... Jhfdfdf. çwç
Per il resto: wow. *Fugge con il suo wow.*

02/12/12, ore 21:57

Dunque cercherò di essere più chiara e concisa possibile-- donna alla fine ti è venuto fuori uno capolavoro stupenderrimo
E non è per niente merito mio sappilo perchè la storia andava bene anche prima ti ho semplicemente dato qualche consiglio per elaborarla meglio e credimi ci sei riuscita alla grande.
Premettendo il fatto che semplicemente adoro quella frase scritta sotto il titolo, mi piace tantissimo come lo hai strutturato e come hai inserito i pezzi della canzone (-- vatti a fidare dei siti, tsk u.u) non è che c'è solo il filo logico, c'è tutta l'intera matassa °O°
Me lo sono riletto tutto da cima a fondo e per poco non mi mettevo a piangere çwç si sapevo come andava a finire ma da tutto un altro effetto dico davvero. E poi, diciamoci la verità, i tuoi Scorpius e Lily sono ashgkfjsl meravigliosi!
Basta non ho nient'altro da aggiungere-- anzi no, vedi di smuoverti a tirare fuori le cose dalla cantina che c'è bisogno un po' di loro sul fandom.
A presto alfa (siccome io sono la beta -w-) e non esitare per nulla al mondo a rompermi le palle per i tuoi capolavori ;D
Cià
Sil--