I'm not afraid of you.
di brjngmethehorizon

12/02/13, ore 22:00

Cavolo! è fantastica,stupenda credo sia la ff più bella che abbia mai letto! ti prego continua <3

03/02/13, ore 21:11

Oddio quesTa ff è bellissima! Iti prego, continua! Voglio assolutamente sapere cosa succede!

14/01/13, ore 21:01

Tu devi continuarla è meravigliosa ma non la stai continuando .. io stooo aspettando :) capito lo puoi fare stasera :) <3

08/01/13, ore 19:23

Ok, non mi hai avvisato ma vabbè. LOL
Mi sono persa due capitoli, ma ok.
Ah, ti avverto di una cosa.
Il per sempre felici e contenti non esiste ma giuro che se farai morire Zayn ti uccido di botte, CHIARO?
Ok no, ti amo troppo per ucciderti LOL
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, MLMLMLML.
Ti scongiuro aggiorna presto, non ce la faccio ad aspettare.
SCIAO BELAAAA :33

07/01/13, ore 19:34

Io non so che dirti, amo questa FF, amo il modo in cui scrivi bene, insomma, amo tutto! Credo di aver detto tutto.

05/01/13, ore 23:29

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

03/01/13, ore 21:56

questa FF è stupenda hai unito le 3 cose che mi piaccion: One Direction, vampiri, amore.... Ti prego continua prestoooooo

03/01/13, ore 21:32

Sai una cosa ho letto tutti i capitoli sta sera e beh, SONO FANTASTICI ! Non so che altro dire, aspetto il tuo prossimo capitolo.

03/01/13, ore 21:17

Chaoooo tesoro! (?)
Mhm, come posso cominciaaare, vediamo.
Mi hai detto che speravi di non deludere le mie aspettative, e sai una cosa?! NON LE HAI DELUSE! (:
In questo capitolo hai dato il meglio di te, penso sia uno dei migliori che hai scritto finora! Le frasi sono più lunghe e va benissimo! Sono felice che hai seguito il mio consiglio.
La parte del sono dove c'è Justin, l'hai descritta benissimo!
Ci sono un po' di errori nella parte dove lei litiga con Harry, sono di battitura, ti consiglio di rileggerla attentamente. Un'altra correzione che ti faccio è nelle ultime righe.
“Per il nervoso diedi un pugno a un muro..” Secondo me, 'diedi' non suona molto bene, dovresti cambiarlo e mettere: "Ero nervosa e ho dato un pugno al muro.."
Bene, ho finito di romperti le scatole shalalalala.
Ci sentiamo su Faccialibro (ecco, l'ho detto ahahah). Ti voglio bene c:

26/12/12, ore 22:44

AHAHAHAHAHAHAH, come cazzo hai fatto quel banner ljasfbgdafg?
Ti prego, dimmi quale cazzo di programma usi?
Troppo cazzo, ok. (?)
No cioè, io...
E' l'unica FF di vampiri che mi piace.
Sentiti onorata, ecco.
Mh, che dire?
Tipo che quando c'è stata la storia del motociclista ho pensato alla saga di Twilight.
Non so se li hai visti tutti, io non tutti tutti ma li so, diciamo.
Ok, non te ne frega 'na minchia.
Comunque bravaaaa *batte le mani*
No, a parte gli scherzi, scrivi davvero bene.
E indovina?
La tua storia finisce tra le mie preferite.
Mh.... Poi?
Ah si, continua ti prego, ti prego, ti pregooo...
Ok, la smetto di lamentarmi.
Smetto anche di rompere, quindi me ne vado.
SCIAO BELAAAA :3

P.S. Ottima scelta Rita Ora, le si addicie la parte del vampiro LOL
Ciao davvero. (?)

26/12/12, ore 11:29

Oio bella il capitolo e' ahgvdgavdgavbdg la parte pervy e' mlmlmlmlml comunque voglio sapere il continua della vicenda perche' e' bvasghavdhavdhvadg a dimenticavo anche se in ritardo buon Natale bella :)

25/12/12, ore 22:09

Ciao Amouuuur (?)
Allora che dire di questo capitolo? Non so da dove cominciare, uhm, quindi, vediamo... E' FANTASTICOOOOOO.
Non ci sono errori di battitura e la grammatica è apposto, la parte mlmlmlmlm (lol) è scritta alla perfezione e che dirti ancora? Sono fiera di te e sono felice che hai seguito i miei consigli, continua così che andrai molto avanti tesoro!
Ci sentiamo su Faisbuk (?). Ciaaaauz.

25/12/12, ore 18:35

OMG è bellissima continua voglio sapere che succede ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

25/12/12, ore 17:37

Wwwwwwww continua!!!!!

E stra bella anche per la storia dei vampiri che a me picciono dalla creazione della saga

25/12/12, ore 16:07

L'unica cosa che mi viene da dire è : Wow. haha bravissima ksajdhnkunxh