hypnosis
di TheLastOne

16/12/13, ore 16:13

Mio Dio!
Ho trattenuto il fiato fino alla fine!
Cacchio complimenti, davvero.
Mi piace tanto la tua storia, scrivi davvero bene.
Alla prossima,
Cat

08/04/13, ore 13:14

Owwwww, la noia mi ha portato a curiosare questo ramo quasi sconosciuto di fanfiction yaoi che non guardo mai... sono meravigliosamente colpita, hai descritto una situazione stupenda, e l'hai descritto benissimo, imprimendo un tono dolce, sensuale, e tormentato allo stesso tempo. Un vero piacere per la mente, questa lettura. Sono piacevolmente colpita, la narrazione č cosė chiara che non č difficile immaginarsi davvero bene la situazione. I miei pių sinceri complimenti.

~ Nexys.

09/01/13, ore 16:16

WOW!!!
Devo dire che sono rimasta colpita! Scrivi davvero benissimo!!!!! 0.0
Riesci a descrivere le scene senza essere volgare e far narrare la vicenda a Koan in prima persona fa sí che chi legge si senta coinvolto e presente. E poi sono molto teneri tra loro... *-* Che dolci!
Penso che potrei diventare una grande fan di Koan e dei suoi bei capelli rossi! ;)
Ok. Ho detto tutto.
Sayonara da Star*Vulpix

22/12/12, ore 23:41

Io ... non so che dire... č veramente bellissimo ^.^ Le descrizioni sono stupende ... il finale č fantastico .. per non parlare dei personaggi che sono brevemente descritti ma che si riescono a collocare caratterialmente in modo perfetto :D Complimenti davvero :D Questa storia va sulle preferite ;)
Un bacio :*

13/12/12, ore 00:32

wooow! veramente... intenso! Complimenti davvero! Mi ha coinvolto molto. Mi piace molto il tuo stile, davvero complimenti. I rapporti complicati mi fanno impazzire quindi qui ho trovato pane per i miei denti! La psicologia dei personaggi è tratteggiata molto bene, mi piacerebbe un sacco che scrivessi altro su di loro.
Ancora complimenti.

11/12/12, ore 22:36

*A* Brava complimenti!! Mi piace tantissimo questa storia *A* Mi sembra un mix tra Sekai ichi e Viewfinder XD
L'inizio , partendo subito, non ti da un attimo di tregua e non ti annoia ...anzi ti fa venire voglia di vedere cosa sta accadendo. Il finale č a dir poco stupendo *^*
Eichiro sembra proprio il cavaliere sul cavallo bianco che salva la sua amata...o meglio il suo amato *-*
Spero che continuerai a scrivere altre storie cosė *^*