†+ Royal Flush +†
di Bad Devil

29/05/09, ore 22:57

(Dopo anni che l'ho letta, finalmente la recensisco!XD) Come ogni tua FF è scritta davvero benissimo! Sono molto affezionata a questa FF poiché è stata la prima su D.Gray-man e poi mi hai fatto conoscere colui che sarebbe diventato il mio personaggio preferito: Tyki! L'ho letta più o meno una decina di volte! *^* La adoro!!

04/11/07, ore 13:30

ammooooore sono cain...bella la tua ff *ç* ora che ho scoperto che ti piace la mia stessa coppia ti costringerò a scrivere un centinaio di ff in merito..ti amo continua cosi XDDD

12/07/07, ore 19:59

Bello-bello-bellissimooooo!!!! Sei fantasticaaa!XD XD se puoi, potresti continuare a scrivere altre storie usando questo pairing? visto che ce ne sono già poche...=P

05/07/07, ore 21:25

Bella, tanto bella *_* E' un po' strano come le cose arrivino a quel punto e Allen accetti "tranquillo", ma in fondo la fic è molto ben scritta e molto bella ^^

30/06/07, ore 17:48

ciao!! ^_^ la tua fanfic è STUPENDA!! meravigliosa, davvero!! ti prende proprio! mentre la leggevo mi sembrava di essere lì ke sbirciavo!! >.< bravissima, veramente strepitosa!! continua cosi!! ^_^

20/06/07, ore 22:54

Nipotinaaaaaa *ç* premetto ke conosco D. Gray Man solo per sentito dire, x cui non conosco nè i personaggi, nè la storia. Però la tua ficcy mi è piaciuta un casino, ho avuto la sensazione di conoscere quei personaggi alla perfezione, sebbene nn li conosca affatto. E' bellissima, brava nipotina! bacioni :***