Una Lama nel Cuore
di WaterSoul

03/12/12, ore 21:01

Bene, ciao, scusa il ritardo nel recensire ma non avevo la più pallida idea che esistessa la tua ff....si sono molto distratto, chiedo scusa.
Ad ogni modo tempo di doverti in formare che, prima di parlare d'altro, che tu abbia commesso un "piccolo" sbaglio tale che abbia svalutato la tua storia davvero tanto. Altair è nato, cresciuto, ha vissuto, è uscito vittorioso o sconfitto, si è spostato, è diventato mentore, ha avuto dei figli e infine è morto tutto e sempre a Masyaf. Questo, come accennavo prima, ha svalutato tanto la tua storia poichè se io ti dico che Malik ha perso un braccio a causa di un'affettatrice tu mi dici che (avendo già passato i ventanni) le crisi adolescenziali sono passate da un po' di tempo ed è ora di iniziare quelle di mezz'età. Meglio di così non so spiegartelo
Ed è un peccato sì, poichè il tuo modo di scrivere mi piace assai. Leggero e confortevole, non è per nulla brutto. Anzi direi che è uno dei migliori che abbia mai trovato, e non lo dico così alla caz...cavolo ;)
Come sanno in molti, il nuovo personaggio non è mai troppo semplice da accettare, sia per un motivo che per l'altro. Ti prego di darmi ancora due capitoli prima che ti dia un parere completo
Beh, per il resto non ho altro da aggiungere. Non preoccuparti, è la tua prima ff, e secondo me hai anche un po' timore che non possa piacere. Rilassati.
Al prossimo capitolo
Bacioni Volpotto