Serendipity
di _Fy

04/12/12, ore 19:04

bellissima,meno triste dell'altra un po' come nelle fiabe, ansi mi correggò ancor migliore.
wow cinque qnni insiemw, mica poco, visto che oggi giorrno non si riesce a raggiungere il misero un anno.
corta, non per niente one shot, ma profonda. sono quasi pronta a scommettere che anche una tua solo frase saprebbe sempre piacermi, come una storia tua infinita.
non so come ti è venuta l'ispirazione, ma vorrei che tu me lo spiegassi ci tengo.
ho spesso visto in tv come si fa la grande domanda,ma non crede sarei riuscita a rendere meglio l'idea, concludo sempre con la triste verità le mie storie sono penose, ma tu per pietà mia continua a leggerle:)

04/12/12, ore 00:13

Brava! Mi piace molto questa storia che hai scritto, è anche fatta bene. Mi è piaciuta soprattutto la dichiarazione e alla fine quel "vuoi rendermi l'uomo più felice del mondo diventando mia moglie" mi ha ricordato un po' Edward quando chiede a Bella di sposarlo in Eclipse. Brava, io in te la continuerei anche sviluppandola in capitoli, magari introducendo qualche imprevisto fra i due innamorati che poi ha un lieto fine :) complimenti ancora per la storia, se ti va passa da me c: