Suona per me
di Unintended

02/02/15, ore 21:39

Davvero molto bella. Credo che l'avevo già letta tanti mesi fa però non avevo avuto la minima voglia di recensirla però questa volta fortunatamente l'ho avuta subito. Anche se questa storia è di un sacco di anni fa e che te molto probabilmente non leggerai mai questa mia recensione io però voglio lasciartelo lo stesso un mio pensiero, perchè questa sera insolitamente ho voglia di stare su EFP a leggere. Bye Bye!

11/11/08, ore 20:31

Molto bella, di una delicatezza proprio magica. Sembra portare proprio nelle calde sere violacee. Spero che leggerai il commento.

05/07/07, ore 15:21

Molto dolce e delicata. E con un non-finale: resta il mistero. Non so perchè, ma, al di là della maschera come barriera "materiale", io ci vedo anche una sorta di "simbolo". E l'interpretazione resta al lettore. Ok, la smetto con questi miei strani vaneggiamenti! Questa storia mi ha colpito anche perchè mi ha fatto tornare indietro di qualche anno, alle mie fantasticherie su quel ragazzo che suonava la chitarra... Anche se, nella pratica, non so fino a che punto possano esserci delle analogie. Complimenti!

#°Kairi°#
23/06/07, ore 23:17

Crina,xò mi sarebbe piaciuto capire xk portava la maschera!Cmq mi è piaciuta molto