Truly, madly, deeply
di Erika93

03/07/07, ore 19:57

site!!!!!!! visto che come ti avevo promesso mi sono messa a leggere tutte le tue fic? ecco... allora... semplicemente bellissima... sebbene non sia tanto lunga riesci davvero a trasmettere più emozioni di quanto non farebbe una fic lunga capitoli... delinei perfettamente tutti i sentimenti di Bra... dubbi, incertezze, desideri, ma anche l'amore e la forza di non voler arrendersi perdendo Goten così facilmente... insomma, davvero stupenda... ora tu sei in campeggio e probabilmente ti sarai persa da qualche parte nel bosco o sarai caduta in qualche lago U_U ma me si sta dando da fare! infatti ho già fatto il logo come mi hai chiesto per quello che sai... e ora vado a leggere un'altra tua storia! un bacione tvtttttb tua siste!

29/06/07, ore 22:17

ciao erikuccia! visto ke la recensione te la scrivo subito? innanzitt premetto ke bra nn mi sta molto simpa... ma qst songfic è davvero bllsma e ne vale la pena!!! hai ragione a dire ke è la tua preferita... è stupenda... continua così ke vai alla grande... tvtttb tara aka amy

21/06/07, ore 20:36

ho visto solo adesso la tua fic...davvero bellissima! la canzone è una delle mie vecchie preferite, e anche se non amo particolarmente le songfic la tua mi è piaciuta molto... inoltre io adoro Bra e Goten insieme!! sono i miei preferiti, bè dopo Vegeta e Bulma ovviamente!
i miei complimenti, sei stata molto brava! Baci, Shari.

21/06/07, ore 13:49

amoreeeeee!! ma è bellissima ti giuro è sensazionale! Bra è così determinata ad ottenere ciò che vuole! e goten l'hai descritto benissimo... ovvio impersonalmente, cioè attaverso le parole di Bra, ma da esattamente l'idea dei pensieri contrastanti che lo attanagliano! Goten che comunque, seppur essendo un donnaiolo capisce che la sua relazione con Bra sarebbe un turbine di ostacoli e difficoltà, quindi prefrisce non illudere la ragazza, ma soprattutto non illudere se stesso... così preferisce fare il sordo, e non ascoltare i suoi sentimenti. Ma Bra, che ha capito questo sa che prima o poi la "lontananza" dalla persona amata è un dolore inospportabile e decisamente peggiore del vivere una storia complessa e complicata, fatta di ostacoli insormontabili.
la storia come ti ribadisco e stupenda e poi stai tranquilla che non hai per niente perso la mano... in confronto a me... sei MOCCIA! ^^ uh! quando ci sentiamo su msn devo dirti delle NEWS su "chi sai tu" no ti giuro sn da morire dal ridere ^^ va beh ora ti saluto e ancora bravissima!!! tvtttttttttttttttttttttb amollaaaaa by la tua picci... (cmq pucci, stai tranquilla l'esame io l'ho fatto oggi, l'orale intendo, ed è più facile di quano pensassi! stai tra!) un bacioneoneone

21/06/07, ore 13:14

Che bellaaaa!!! Adoro questa canzone...e coincidenza...mentre la stavo per mettere leggo il titolo di questa ff...hehe...XDDDD!!! Non è vero che hai perso la mano...XD è devvaro stupenda!!! Uno smak smakkoso!!!

Juji
21/06/07, ore 11:56

mi piace molto questa fic!!! goten e bra sn la mia coppia preferita.....brava!! kiss

son simy
21/06/07, ore 10:47

ke biella questa fic, mi piace tantissimo, non è vero ke hai perso la mano, sei brava, ti capisco anke io ho finito gli esami da poco e posso capire quanto è stressante xrò non ti abbattere e continua a scrivere fic così!!!!!!

21/06/07, ore 08:15

Ma che brava, complimenti...è davvero bellissima. Io lo sai, l'ho già detto tante volte, adoro questa coppia ed è stato un piacere leggere questa fic. continua così tesoro ^^ a presto TVTB Lori

20/06/07, ore 23:49

Io adoro questa canzone, e la fic che hai scritto è stupenda!! Sei stata bravissima a unire la song e la storia, complimenti...certo, Bra col mio cognatino.....mmmm...ma nn ti viene la rabbia a scriverla?? Ho capito, tu al posto di Bra scrivevi Erika, e poi hai fatto scrivere Bra a qualcun altro!! ihihih! Cmq tessorra, adesso ti saluto e ti mando un grosso bacio, ancora complimenti!!! Tvttttb!

KiaraKaulitz
20/06/07, ore 22:31

bella!! mi piace! e poi i Savage sono dei miti....