Aishiteru
di Kaeru_chan

Hinata-chan 6
23/06/07, ore 14:44

Uh-uh! SI sono baciati! Mi piace sta ff, ma posso darti un consiglio? Io descriverei più lentamente le scene romantiche, ma per il resto è bella.

23/06/07, ore 14:21

Il capitolo è bellissimo, peccato la lunghezza ridottaç_ç, aggiorna presto please! P.S- sto facendo il secondo cap, ma non so per quando lo finirò^^''' sorry...

Hebe
23/06/07, ore 09:52

si, il capitolo che stato di mio gradimento. sono proprio curiosa di leggere come si comporterà Sasuke co la sua bella-addormentata-nel-bosco... orami c'è cascato e non ne verrà più fuori!!!^^

Hinata-chan 6
22/06/07, ore 21:54

NOOOOOOOOOOOOOOO! accidenti a Sai, io lo ammazzo! Cmnq non penso che tu sia malata, ma perchè parli in 3° persona? Qst si che è strano... kiss kiss aggiorna presto!

converse all stars
22/06/07, ore 19:34

bel capitolo!!!cm sn dolci hinata e naruto!!!cmq spero ke karin abbia quello ke si merita...mi racconando aggiorna presto!!

Rory_chan
22/06/07, ore 16:19

KARIN DEVE MORIRE! ecco, l'ho detto. Per chi non l'ha capito la odio... ma amo Suigetsu, lui si che è intelligente e infatti l'ha chiamata tr**a! Wow, non c'è che dire, non vedo l'ora di conoscere i risvolti della storia!! (ma Sai proprio in quel momento doveva arrivare?! Poveri Naruto e Hinata) aggiorna prestissimo!

22/06/07, ore 16:15

SIIIIIIIIIIIIIIII FALLA PAGARE A KARIN!!!!(un solo grido ci dà fiducia KARIN BRUCIA KARIN BRUCIA un solo grido ci riempie il cuore KARIN MUORE KARIN MUORE!!!)vai avanti così io adoro le coppie che hai fatto ma le NaruHina prorpio non riesco a scriverle bho non sò perchè ._. susu sono curiosa come la farai pagare alla racchia con gli occhiali?*.* la farai discendere nell'averno?la triturerai e poi metterai i pezzi nelle scatolette di tonno?ciiiiii ghgh baci!

22/06/07, ore 16:01

Muwahahaha!Mi è piaciuto tantissimo che tu abbia descritto un Naruto così impacciato(e così puccioso!*ç*)... Come il primo anche questo capitolo è scritto molto bene!Comunque penso anch'io che Tobi sia puccettoloso!*-* W i fratelli Uchiha!Scusa,sto scelrando XDD Cmq non vedò l'ora di sapere come si evolverà la storia,mi raccomando continua ad aggiornare in fretta come stai facendo!^.^ Al prossimo capitolo..kiss!

mizukaze
22/06/07, ore 14:46

ho letto tutti i due capitoli in fretta!!!! li ho divorati!!! sono bellissimi..è bello che ci siano anche i personaggi nuovi..non si leggono molte ficcy con i personaggi del team hebi!!!! W SASUKE!!!!! W ITACHI!!!!! La storia mi appassiona e le coppie sono tra quelle che preferisco!!!! sei davvero brava a scrivere!!!! aggiorna presto perchè sono curiosissima!!!! sakura non mi va molto a genio ma dato che cè il mio sasu-chan va benissimo!!!! P.S: ah!! dimenticavo...tobi... sei 1 mitooooo!!!!!!!!! ^^ kissoni mizukaze....:3 Karin mi sta simpatica ma l'avverto: TIENI GIù LE MANI DA SASUKEEE!!!!! VIPERA!!!! O PEGGIO PER TE ... TI FACCIO UNA CHIDORI INCORPORATO IN UN RASENGAN!!! sn moolto amichevole!!!^^ W TOBIIIIIII!!!!!! CIAOOO!!! aggiorna come un fulmine a ciel sereno!!!

22/06/07, ore 13:59

Adoro le sasusaku al pari delle itasaku, se non di più... sarò molto contenta di seguire assiduamente la fic^^, sasuke è così sbav*ç*, apparte tutto... complimenti e cerca di aggiornare presto^^

22/06/07, ore 13:32

Ma ciau Ka_chan *__* sei tornata finalmentissimamente! Oddio mio santo -__- io già non sopportavo Karin di mio...Ora ancora di più è_é è una troietta di mezza tacca che spera di accattivarsi Sasu! Eheh, invece no cara mia, come ha detto la saggia autrice (Ave a te, autrice_sama *__*) Sasu è solo di Saku U_U spero davvero che nella serie Shippuden Sasuke decida di ribellarsi da Orcomario ç_ç *sospir* Povera Sakura che lo cerca per mari e monti! Beh alla fine l'ha trovato eh *.* Karin, muori di gelosia xD! E per la Naru\Hina...Oddeus *Vale_chan si scioglie* io adoro troppo questa coppia, davvero troppo!! Però...maledetto Sai, ma non poteva dire quella cosa a Naru un pò più tardi v_v*? No, proprio in quel momento...c'erano quasi TT__TT Autrice_sama lei è crudele (BUAHAH ndte) (T^T ndme). Spero che aggiornerai presto Ka_chan ** Un bacione Vale_chan ^o^

terrastoria
22/06/07, ore 13:20

Bel continuo, si preanuncia davvero una bella storia. sai, non riesco a fare a meno di fare complimenti..^^. Così Hinata e Sakura si stavano per baiare??? Mammamia! Viva le Naru Hina! Ma che vorrà l'Hokage da Naruto? Beh io un'idea ce l'ho...

mimi
22/06/07, ore 13:16

credo che io e te andremo molto d'accordo...io e le mie amiche abbiamo creato il "fan club sasusaku e anti-karin"vuoi unirti?tra i giochi di circolo è compreso anche il divertentissimo(per noi) "uccidi karin nel modo più lento e doloroso"...è il nostro gioco preferito^^!!sei veloce ad aggiornare, continua così!

maho87
22/06/07, ore 12:34

ciao! ^^ bello anche questo capitolo! spero di verdere presto il prox e cosa succede fra sakura e sasuke ora che si sono ritrovati!!! ^^ alla prox allora! bye bye maho87

Kiuby
22/06/07, ore 11:43

Pucciosissima qst storia !!! Inoltre io adoro tt le storie in cui compare il team hebi.....brava e aggiorna presto !