Aishiteru
di Kaeru_chan

|Ayame |
29/08/07, ore 20:23

Cugi ç_ç Chiedo umilmente xdono ç_ç Ho recensito usando il tuo account, mi xdoni? ç_ç La prox volta recensisco dal mio pc, promesso ç_ç

hachi93
29/08/07, ore 11:14

bellissima questa storia, mi commuovo!!!!!!!!!!!!

Kiuby
22/06/07, ore 11:43

Pucciosissima qst storia !!! Inoltre io adoro tt le storie in cui compare il team hebi.....brava e aggiorna presto !

mimi
21/06/07, ore 16:16

finalmente una sasusaku e naruhina! negli ultimi tempi avevo visto dei paring veramente assurdi! comunque storia mooollltttooo interessante...anch'io odio karin (e chi non la odia...=__=") ses la inserirai nella tua ff scommetto che nono darà vita facile a sakura (tesssooora!-_O)continua presto ti prego!mimi

maho87
21/06/07, ore 15:59

non male questo primo capitolo! disposizione delle coppie perfette! ;) non vedo l'ora di vedere sakura in azione! ^^ grandissima la parte dello svenimento di Hinata! XD alla prox allora! bye bye maho87

Hebe
21/06/07, ore 14:44

bene, dai continua a scrivere che la cosa potrebbe farsi davvero interessante... aspetto il nuovo cappy!^^

Hinata-chan 6
21/06/07, ore 13:14

eHM, SCUSA, SONO ANCORA IO... volevo solo chiederti del titolo... Perchè "Aishiteru"? So che significa "Vi amo"...ma sei tu che ami noi o...? Non ci sto a capire niente!!!!

Hinata-chan 6
21/06/07, ore 13:12

Bellissima!!!!!!!! Io ADORO le Naru/Hina! Ma si sono baciati? Non ho ben capito...Cmnq aggiorna prestissimo, ho rischio la putrefazione... Kiss kiss

terrastoria
21/06/07, ore 13:03

Inizio piuttosto interessante. E poi bella la scena della dichiarazione di Naruto: io adoro Hinata e Naruto assieme. Continuala!

21/06/07, ore 08:55

Che...che bella *.* questa fic si prospetta già da adesso davvero interessante! Grazie per aver messo la Naru\Hina -w- la adoro come coppia...Però povera Hinata, l'ha dovuto ripetere cento volte xD! Bine, adoro anche la Sasu\Saku *-* e mi piacciono anche tutte le altre coppie che accennerai! (Aaalleluia, qualcuno che ha inserito anche la Shika\Tema *-* siiii!). Aggiorna presto, Kaeru_chan! Un bacione Vale_chan ^o^

Rory_chan
20/06/07, ore 23:22

M'ispira un sacco! Eheheh, anche io so tutti gli spoiler, quindi...mah, non vedo l'ora di sapere come si evolvono le cose!! W il SasuSaku (in questi giorni sono un po' schizzata, non farci caso) la coppia migliore di Naruto! ù_ù Mi raccomando, aggiorna prestissimo perchè voglio sapere cosa succede...e non risparmiare particolari sulla 'reazione' di una certa ragazza dai capelli neri (leggasi Karin...se la includi nella ff, ovvio) quando vede il 'suo' Sasuke con Sakura!! Ahahah! Scherzo, dai. (Karin la odio veramente però!) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! Bacio!

20/06/07, ore 22:46

Bella,bella,bella!Complimenti per aver scritto questa bellissima ff e per la scelta dei parring:NaruHina E SasuSaku!*___* Non vedo l'ora di continuare a leggere!Continua così!Sono sicura che andrai alla grande!*.*

20/06/07, ore 22:39

mi piace come inizio....adoro alla follia le sasusaku....poi gli spoiler li so tutti e non ho paura di scoprire cose a me ignote....spero che abbia successo perchè sta fanfiction mi incuriosisce parecchio!!!!spero che aggiornerai presto e....ma sono la prima a recensire? se si è 1 onore immenso credimi...penso che ne verrà fuori 1 fanfic con i fiocchi! tvb by kekka