Love is a duel.
di NicholeBee

19/03/13, ore 17:29

Cominciare a leggere questa cosa, entrare nei personaggi, rimanere ammaliata e scoprire che non aggiorni da dicembre. Mannaggia a me.
E' meravigliosa, sul serio, e non so perché tu non abbia più aggiornato, immagino perché non c'era la voglia, l'ispirazione, e tutte quelle altre cosa che sappiamo che ci spingono a non scrivere, ma davvero dovresti farlo perché... wow. Sì, sto cercando di convincerti e no, non leggerai questa recensione.
Non importa, complimenti, complimenti, complimenti ( e aggiorna aggiorna aggiorna)
Deborah.

24/01/13, ore 19:28

Dio, il prossimo capitolo ORA *-* del tipo che amo Marylou profondamente...
Scritto benissimo, entrerà quasi sicuramente tra le mie storie preferite.
Non sono la tipa che odia i compagni dei due protagonisti solo perché lo sono stati. Non odio Dean, ne Marlena. Forse lei é un po'...troia, ecco, e lui é un po' cattivo, ma non li odio solo perché sono stati a letto con Jacob e Marylou.
Per quanto riguarda loro, come ho già detto, la adoro, lui...lo trovo un po' crudele, ma credo che la sua sia un po' una maschera contro la sofferenza.
Ti aspetto presto
Un bacio
Sara :)

14/01/13, ore 00:20

ciaooo
stupendo! davvero! ti prego, continua! voglio il prossimo capitolo! ti pregoooooooooooooooooooo

21/12/12, ore 12:32

Oddio. Sì. Scusa per l'entrata stupida (??) ma erano mesi che cercavo una FF su Jacob e Marylou e quando stamattina l'ho trovata, giuro che non stavo più nella pelle, avrei fatto anche i salti mortali per la gioia. Quindi lasciati dire grazie per aver realizzato un mio "desiderio". Grazie. Grazie. Grazie. So che questo può sembrare esagerato, ma sul serio sono contentissima e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Mi piace come scrivi, e solamente il prologo mi ha preso tantissimo, desideravo che non finisse mai. ti assicuro che è stata proprio una piacevole lettura! A presto! P.S: Spero che con questa recensione non ti sei sembrata una squilibrata :<

18/12/12, ore 10:37

Scriverti due recensioni, una dietro l’altra, è da idioti perché finirei per dirti sempre le stesse cose, quindi boh, mi limiterei a dire cose che già sai benissimo, almeno spero.

Sono felice che tu abbia deciso di buttarti in questa cosa perché penso che nessuno potrebbe rendere giustizia a una FF su questi due come puoi fare tu con i tuoi mille pensieri ma il modo sempre perfetto di esprimerli.

Jacob è decisamente meno complicato, infatti non nascondo che è Marylou che mi attira di più e non vedo l’ora di sapere cosa hai in mente e soprattutto come lo scriverai.

Always here!
Love you! <3

11/12/12, ore 14:31

Non mi sbilancio troppo perchè è solo un prologo ma è grandioso, davvero. E mi ha subito incuriosita.
Molto originale l'idea di una Jacob/Marylou ♥
E' una bella sfida ma sono sicura che te a caverai alla grande, come sempre :33
E mi piace il modo in cui hai 'stravolto' la storia di Jacob :)

Tra i due pov's credo di aver preferito quello di Marylou, non per un motivo preciso... forse perchè ho 'visualizzato' di più la scena, ho 'visto' proprio Marylou davanti a me ♥

E, niente.
Ci si legge al prossimo capitolo!

-Greta

05/12/12, ore 17:52

Ciao Rituz!
Scusa il ritardo :)
Anyway... sai già quello che penso, ne abbiamo parlato a telefono, su whatsapp ecc. Hai intrapreso una bella e difficile strada, è una crossover con tematiche e personaggi complessi! Ci riuscirai alla grande *-*
Sei una delle poche persone che riesce a trasmettermi qualcosa, riesco a focalizzare la situazione e quindi un'immagine! E questo è positivo, ovviamente.
Cerca sempre di mettere insieme le tue idee in quella piccola testolina di cazzo che ti ritrovi, perché di idee ne hai e se sono tutte come questa, SIAMO APPOSTO ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono curiosa di sapere come si svilupperà la FF in futuro *-*
Stay tuned, LOL.

Good luck! :*
Bye <3

04/12/12, ore 20:57

Ciao tesorino!
Bèh che dire di questa nuova storia!?
Non mi sbilancio più di tanto perché è presto è solo il primo capitolo, ma posso dirti che mi è piaciuto e che mi incuriosisce un sacco. ;)
Mi piacciono i personaggi che hai scelto, quindi questo è già un punto in tuo favore. xD
Soooo.....non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitoli che verranno.
A presto Babe. <3
xoxo

04/12/12, ore 19:17

Non ho mai letto una storia su Marylou/Jacob e devo dire che mi ha preso parecchio e solo con un prologo. Amo il personaggio di Marylou e mi piace parecchio anche Jacob. È da quando ho visto su tumblr delle gif di questi due insieme che mi é venuta voglia di leggere una ff su di loro. Sono davvero contenta che l'ha iniziata proprio tu. Mi piace come scrivi e mi piacciono le tue storie. Infatti spero pubblicherai presto il primo capitolo. :D alla prossima!

04/12/12, ore 17:12

oh mamma, questa storia mi ha già preso tantissimo.
mi piace come hai mischiato i due film, come hai modificato la storia di jacob e hai lasciato invece quasi invariata quella di Marylou, mi piace praticamente tutto di questa storia. sono proprio curiosa di sapere come farai incontrare questi due e come sarà il loro incontro!
per favore, posta presto il prossimo capitolo e anche quello dell'altra storia, sono entrambe meravigliose <3

03/12/12, ore 19:21

Miiiiii piaceeee, si si devo proprio ammettere che ci sta come inizio, sono proprio uno l'oposto dell'altro, mi piace proprio un sacco, però mi dispiace che non è il momento per l'altra storia, mi dispiace, perchè mi ha appassionata e non poco, ma va beh, appena riesci a scriverla io sarò lì a leggerla sicuramente, o comunque sono aperta a ogni tua decisione.
Beh abbiamo un Jacob ferito da tutti, anche suo padre la fatto e beh diciamo che ha un modo tutto suo di ferire lui, si scopa la nuova moglie e povero ragazzo, ha le sue esigenze.
Marylou è tante cose, ma è anche l'esatto contrario di Jacob.
Domandona con chi è sposata? No perchè non sono riuscita a vedere On the road (mia culpa, maledetto cinema cha ha fatto sono tre proezioni e io logicamente ero indaffarata), non avendolo visto, può essere che nel film si sa con chi è sposata, ma io non lo so.
Beh avventuriamoci in una nuova storia.
Alla prossima e un bacio
Kristal

03/12/12, ore 15:58

Mmm... non credo di aver mai letto storie Jacob/ Marylou e, in ogni caso (anche se ne avessi mai lette altre), i complimenti per questo capitolo e quest'idea ci stanno tutti! Ti seguo anche sull'altra storia e, inutile dirlo, il tuo stile si riconosce sempre e, per inciso, adoro il tuo modo di scrivere!
Niente... che altro aggiungere? Grazie per aver condiviso quest'idea e spero di rilggerti (?) presto! ;D