Candyfloss
di Aniel_

17/01/20, ore 18:45

«Balthe ti prego, non respiro» smozzicò, dimenandosi tra le braccia dell'amico alla ricerca di una via di fuga.
«Non ti sto abbracciando» puntualizzò l'altro «ti sto solo punendo.»
«Chissà perché la cosa non mi sorprende...»

ahhahah xd

«Non chiami mai, non scrivi mai, non chatti mai.»
«Balthazar l'ultima volta che ti ho spiegato come usare un computer lo hai gettato dalla finestra dopo dieci minuti scarsi!»

ahhahah

Allora, ho apprezzato la giornata al lunaark, Balthazar e Cas lo sai che li amo come bromance 💜💙💜💜💙💜
ma cosa c'entra la giornata che hanno passato insieme con:

La giornata era iniziata con un "gireremo la sequenza dell'inseguimento in un Luna Park" ed era finita con un paio di pantofole a orsacchiotto.
Sicuramente una di quelle giornate capaci di sfinire Castiel nei limiti del possibile.

cosa significa giriamo la sequenza dell'inseguimento al lunapark? xd stava girando un film? Prima di andare da Balth? Questa parte non mi è chiara xd

Per questo, ehm, faccio fatica a leggere questi spin off, non è che non voglio ma c'è sempre qualcosa che non mi è chiara😭😭😭 spero nei prossimi vada meglio 😭😭😭

(Recensione modificata il 17/01/2020 - 06:46 pm)

28/08/13, ore 14:28

se continuo a leggere le tue stori muoio soffocata!
è fantastica non so dove la trovi tutta questa fantasia! capisco che Castiel offra molti spunti ma mi viene difficile pensare a delle storie del genere. davvero fantastiche.
e poi Balthe... oooooooooooooooooooooooh lo amo e poi come lo descrivi tu, pazzo e con poche rotelle al posto giusto è decisamente molto più sexy!
sono contento che non abbia più paura degli alieni, e capisco che abbia paura dei giocattoli. immagina se una notte decidessero di prendere vita come in "una notte al museo" e ti uccidessero. è orripilante!
Xoxo Cas

05/12/12, ore 09:54

Questa storia è deliziosa e scritta molto bene.
Adoro il modo in cui ritrai Balthazar, soprattutto, con le sue manie e stranezze.
Complimenti!
Bye JoJo