Non sarai mai più solo
di Burnt Orchid

24/07/07, ore 22:58

Presente anch'io! Capisco la tensione di Harry e la delusione nel trovarsi solo quando si è svegliato, ma - come hai fatto notare - stava facendo un po' troppi capricci e Severus riesce, con la giusta dose di fermezza, a farlo ragionare ^__^

11/07/07, ore 23:54

Complimenti davvero una bella fic...mi è piaciuta tantissimo e sopratuteo il personaggio Ally...complimenti non bedo l'ora di leggere il continuo!!!!kiss

Camilla P
10/07/07, ore 15:02

Sono contenta che ti sia piaciuta la recensione. La tua storia mi piace tanto perchè è davvero diversa dalle altre, insomma, non è la classica storia d'amore. Hai scelto un tema originale ed anche difficile da trattare. Ancora tanti comply!

02/07/07, ore 23:06

La tua storia mi ha colpito molto: ha un inizio davvero drammatico e, ti dirò, ho pensato anch'io diverse volte che Vernon fosse un personaggio abbastanza meschino da arrivare a fare questo. Nel primo capitolo tratteggi alla perfezione quest'uomo patetico. A mio parere è un personaggio difficile da descrivere e gestire, ma tu l'hai dipinto alla perfezione nella sua odiosità.
Harry: nella tua storia è un ragazzo che ne ha viste troppe, che è rimasto ferito tante volte, troppe volte è stato lasciato solo, perciò il suo chiudersi a riccio, il suo rifiutare il cibo sono più che comprensibili. Ancora una volta sei bravissima a descrivere lo stato di shock e di rifiuto che sta vivendo. La psicoguaritrice in questa storia sei tu, e stai facendo un ottimo lavoro.
Piton: un Piton diverso da quello presente nei libri, che pian piano abbandona l'usuale maschera di indifferenza che indossa, per scoprirsi capace di attenzioni. Un'evoluzione tutto sommato graduale, che perciò risulta credibile.
Ally: mi piace molto il personaggio originale che hai creato, comprensiva, paziente, come hai scritto tu stessa riesce a tenere testa a Piton e capisce alla perfezione l'ombroso carattere dell'uomo.
Che altro aggiungere? Nulla, se non un bravissima!

Camilla P
02/07/07, ore 15:07

Stai trattando la difficile convalescenza di Harry in un modo molto dolce e delicato. Davvero, ciò che scrivi è poetico, hai uno stile bellissimo.
Inoltre è bello vedere Piton così spiazzato davanti ad una donna, la tua Ally mi piace, perchè è lontana dalle solite MarySue, ma contemporaneamente è una persona molto sveglia e capace.
Leggendo i primi capitoli non mi aspettavo la piega che sta prendendo la trama, mi hai saputo sorprendere piacevolmente. Spero di rileggerti presto con un nuovo chappy!

23/06/07, ore 22:04

Che bel capitolo *>.<* per fortuna che Severus è arrivato in tempo, la scena in cui scopre Harry ferito è stata molto drammatica. Adesso inizio a capire un po' che tipo di rapporto vuoi sviluppare tra loro nella ff! Non vedo l'ora del prox capitolo -_^

sister
22/06/07, ore 22:34

bellissima storia,originale(non se ne poteva più di tutto questo buonismo!)e scritta bene.continua presto,leggerò (e apprezzerò)sicuramente.

22/06/07, ore 10:07

Povero Harry, sempre peggio! E' in una situazione drammatica, spero che Severus arrivi in fretta.
Senti, ma sarà una yoai la tua storia?

21/06/07, ore 19:43

ciao giu so sara!!! beh ke dire... sta ff è skritta molto bene anke se lo sai ke a me sto genere de storie non è ke me fa impazzire... ma nn sto dicendo ke nn mi piace! è ke preferiscio robe tipoi commedie o roba ke fa ride...cmq so contenta ke a tanta gente sia piaciuta!!! va beh ciaociao =saretta=

21/06/07, ore 15:47

Ecco, lo sapevo che Vernon prima o poi alzava le mani su Harry >_< è il tipo che lo farebbe! Inizio interessante, non vedo l'ora del seguito.

Morgan Snape
21/06/07, ore 15:38

interessante!continua,è il genere di fic che amo leggere.al prossimo cap!

roxy
21/06/07, ore 13:24

sei davvero bravissima, pikkola prongs. il tuo racconto è davvero, avvincente, racconti con precisione, attenta a far trasparire le emozioni. brava pikkola prongs! continua a scrivere, sarò lieta di leggere altri racconti. harry è il mio idolo....

21/06/07, ore 12:35

Oh mio dio!! Povero Harry!!!! Idiota di un Dursley!!! Senti seguirò sicuramente questa Fic, ma voglio un bel capitolo di morte collettiva a casa Dursley che ne dici??? A parte tutto, davvero ben scritta, non vedo l'ora che Sevvy entri in scena! ^_^