Artiglio di Lupo 2.0
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/09/14, ore 16:51

ciao !
ho letto anche la tua ultima storia e mi è piaciuta moltissimo !!!
all'inzio mi era dispiaciuto che Enyl avesse lasciato la sua famiglia e i suoi amici, ma capisco benissimo la sua scelta...
vivere con la persona che si ama è la cosa più bella che possa esistere...
e poi, mi è piaciuto il fatto che a Enyl sia permesso di tornare nel mondo normale e rivedere la sua famiglia e di portare anche sua figlia !
anche la battaglia finale mi è piaciuta molto !
complimenti !
mi è piaciuta subito questa saga, da quando ho iniziato a leggere la prima storia e non ho cambiato idea, anzi...mi è piaciuta sempre di più leggendo anche le due storie successive !!!
c'è tutto quello che mi piace: avventura, fantasy, amore,magia...
insomma, è proprio il mio genere !!!
e poi scrivi davvero molto bene e non ci si annoia mai a leggere le tue storie.
spero che ne scriverai delle altre :-)
se ti fa piacere, puoi leggere anche le mie, ok ?
complimenti ancora e buon week end !
nancyiry

08/09/14, ore 21:22

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo ma mi manca ancora il finale.
mi piace molto !
complimenti !
appena avrò finito di leggere il resto del racconto, ti farò sapere, anche se sicuramente mi piacerà :-)
perchè ho come l'impressione che Enyl sarà quella avrà più filo da torcere in questa battaglia ?
scrivi davvero bene e riesci a interessare davvero tanto il lettore !!!
ogni volta, interrompere la lettura delle tue storie è stato molto difficile perchè mi piacciono troppo !
buona serata !
nancyiry

08/05/14, ore 20:26

Ottimo inizio. Finalmente son riuscito a trovar il tempo di cominciare questa storia e devo dire che m’incuriosisce molto. Hai presentato bene i personaggi, seppur già noti grazie ai racconti precedenti, ed hai reso chiara la situazione che Naell deve affrontare. Devo ammettere che la cartina mi ha aiutato molto a comprendere la posizione dei vari stati (e ti ringrazio d’averla messa) permettendomi d’aver un’idea più chiara dell’ambientazione. Si prospetta un’ottima storia.

09/12/13, ore 17:19

Carissima Mary,

La sofferenza di Rannyl e Antalion per  la mancanza di Ennyl, era da aspettarsi....... Bellissimo il chiarimento tra i due fratelli , l'affetto che lega Antalion a Rannyl  ed Ennyl lo hai descritto veramente bene..

Infatti avevo gia' dei sospetti ...me lo sentivo che Kalia era quella giusta per Rannyl ! :-)

Il finale a sorpresa con Ennyl che viene a trovare i fratelli...insomma e' come una ciliegina sulla torta , sono stata contenta del cambiamento che ha fatto Ennyl !

e poi...
“La prossima volta che verrò, vi mostrerò vostra… nipote.”

Bel finale Mary, colpi di scena ci sono fino all'ultimo !

Ho adorato Aken ed Eichke, specialmente *Occhi di Lupo* e devo dire che hanno passato un po di tempo nella mia mente ! Spesso se vedo un bellissiomo paesaggio, il bosco e la neve mi vengono in mente !

Mi dispiace salutare questa tua trilogia, e' stata una delle mie preferite !

Complimenti .

__________________
______________________________
_________________________________________
Amazing Writer,

Inizia questo 2015 con un sincero augurio di ogni bene fda parte mia.

Mentre ero in vacanza sulla neve dei Dolomiti, ho avuto nostalgia di Hevos ed Ennyl...

La foto di Hevos poi...ultimamente, la vedo spesso ...

E ... cosi li volevo salutare con questa poesia dei nostri amati indiani Nativi D'America .

* Preghiera del Lupo,

Seguimi lungo il sentiero,
Io camminerò accanto a te.
Ti aiuterò e ti mostrerò la strada.
Io non ti lascerò.

Sarò in piedi sul sentiero,
mentre ti guardo.
Se ti senti solo
Chiudi gli occhi e
Vedrai sei serie di impronte.

Due appartengono a te,
quattro sono le mie.
Allora saprai che non ti ho mai lasciato.*.
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 01:02 pm)

09/12/13, ore 14:29

Carissima Mary,

Che mondo fatato hai preparato per Ennyl ! Mentre leggevo ero incantata dalle tue descrizioni .
Il posto dove fai vivere Ennyl e' veramente incantevole, un sogno .

E poi... che piacevole sorpresa l'arrivo di Kell , Ferr e Kessa...bellismo Mary . Sono contenta che li hai fatto incontrare, molto tenero il loro ritrovarsi .

Troppo bello per essere vero ...
Insomma non pensavo che Hevos sarebbe stato punito in *quel* modo  ! Qualunque sacrificio si puo' fare pero', pur di avere vicino la persona amata.
L'amore muove il mondo ! Anche quello eterno ! -:)
 “Sarò io i tuoi occhi, d’ora innanzi.*   Molto bello questo ..., Ennyl sara' gli occhi di Hevos !

Nell e' stata molto giusta nelle sue decisioni verso Coryn, mi piace che anche re Ruak e' stato d'accordo e ha premiato il nostro giovane coraggioso !

Mi piace  il fatto che Ennyl puo' vedere e sentire i suoi !

E' una consolazione sapere che tutti loro alla fine stavano provando a  recuperare un nuovo  equilibrio dopo il vuoto che si e'  creato con la mancanza di Ennyl .
 L'amore e il sostegno della famiglia da forza a tutti per andare avanti , compreso Rannyl .

Il tema dell'amore nelle sue diverse sfaccettature l'hai descritto molto bene nell'ultima parte di questo capitolo .

Mi ha fatto piacere leggerlo .

09/12/13, ore 14:08

Carissima Mary,

In questo capitolo ho trovato un colpo di scena dietro l'altro .

*Una densa scia di brina turbinava intorno a lui partendo dai piedi nudi fino a raggiungere la sommità del capo..*

Avrei voluto essere li e *vedere* quanto e' bello  il nostro Hevos. ( a chi si assomiglia please ?...  mi viene in mente Chris Hemsworth...ma ...):-)

Bello e molto coraggioso Hevos, arriva per salvare il suo Amore. L'amore eterno  !

Un ' idea molto bella, quella di non fare morire Ennyl ma farla *vivere per sempre*  insieme al suo amato !

“Sii Portatore di Luce su questo mondo, fratello…”
Due entità divise alla nascita ora erano tornate ad essere una, per sempre unite. Indivisibili.*

Rannyl che riceve anche il dono di Ennyl !

Finale magnifico .

Ti salutto e corro a leggere il seguito.

09/12/13, ore 12:35

Carissima,

Arrivata alla fine di questo capitolo recensisco subito, se no va a finire che non ti scrivo piu' .
Insomma, c' e' da stare male!
Ennyl che alla fine decide da sola e si sacrifica per tutti !
Antalion che non li vuole  permettere di morire!
Rannyl che non la puo' aiutare in nessun modo , tranne che perdere la sua stessa vita anche lui !

Od my God, e' addesso ?

02/08/13, ore 00:56

Wow ma è bella anche questa non so che dire solo che sei un mito a scrovere nei capitoli precedenti ho pure pianto per quanto mi sono affezionata ala serie per ciò so solo dirti che sei bravissima aspetto con ansia la terza parte la vendetta al chiaro di luna un bacio alla prossima

16/07/13, ore 23:57

*-*... io piango tanto... Lacrimoni a tutta forzaaa.. Enly... ora è una dea! Adorabiliiiiii !immagino il dolore x aken e ehike.. Mi sp x loro!aanke li ho pianto molto quando hevos l'ha salvata e l'ha portata cn se. e anke quando lui ha sacrificato la sua vista x lei!
felicissima quando naell e sander si sposano e finalmente ruak può mettersi il cuore in pace!hanno avuto una bimba!ke teneroniiiiii ho saltato dalla gioia quando l'ho letto. Cmq grazie !GRAZIEeeeeEEE di cuore x qst storia!potresti veramente pubblicarla o farla pubblicare!io lo comprerei mooooolto volentieri qst libro!ti ringrazio x avermi fatto pravare emozioni bellissime!adoro i personaggi!non è la solita skifezza copiazzata!ammiro la tua fantasia e adoro qst trilogia! Ti ho già detto ke l'adoro? *-* bellaaaaaaaaaaaaaaaa è veramente un capolavorro. Mi disp ke nn potrò leggere più di loro!cmq grazie veramente 6 fantastica tu questa trilogia, i personaggi,bravissima.
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 12:10 am)

15/07/13, ore 02:02

Parole sante norat. Parole sante! Nn si può avere tutto dalla vita!speriamo ke enly riesca a contrastare quel corvaccio bianco! C mqsn curiosa di sapede se tutto si sistema xfettamente e ke nn ci siano altre perdits importanti!forza rnly!

12/07/13, ore 02:34

Kennadarya...odiosa! Beh ho capito ke è la figlia di haaron!ma questo dio non aveva altro da fare ke coopulare x creare un mostro?bah! Cmq sander e naell sono 2 zucconi!ma ke ci vuole x capirlo?? Ed enly povera!!ke fardello!speriamo vada tutto x il meglio!

11/07/13, ore 01:33

Nn x farmi i fatti di naell!!ma i lupi ?dv sono? cmq xke ellessander in 10 anni nn ha ben pensato di kiederla in moglie??il trp sole gli ha pikkiato la testa secondo me!ù.ù

01/07/13, ore 17:00

Carissima Mary,

**Scuotendo il capo, Rannyl le prese le mani tra le sue e, baciandone i dorsi uno dopo l’altro, asserì dolcemente: “Posso solo aiutarti con la mia presenza, non posso fare di più.”
Vagamente sorpresa da quel gesto, Kalia abbozzò un sorriso ed esalò: “Ran, ma cosa…?”
Messosi in ginocchio, Rannyl si piegò verso di lei e, nel fissarla negli occhi da una distanza brevissima, sussurrò: “Non lascerò che il tuo cuore pianga in solitudine. Piangeremo insieme, come è giusto che facciano due figli del branco.”*

Quanto mi piace questo passaggio..................Hmmmhhh ! Avevo gia' dei sospetti su Rannyl e Kalia ! Cosi tu mi fai pensare ancora di piu' !

Mi ha rallegrato ritrovare vivo  Ylar, il lupo di Naell . Almeno lui si e' salvato .

Molto divertente : * Korissar sobbalzò spaventato e strillò come una femminuccia* .  Morto di paura !
Certo, un po' cruente il passaggio della fine di Koristar, ma per i traditori e' l'unica fine possibile ! ( in certi casi sono d'accordo con il detto *occhio per occhio*) .

*La Luce camminava per Yskandar.
Sperava soltanto che le Tenebre non compissero gli stessi passi.*
Molto bello .
Spero tanto che Enyl, Rannyl, Naell e tutti gli altri riescano a superare questa prova .

Un abbraccio,
alla prossima,

28/06/13, ore 12:12

Cara Mary,

Mentre leggevo stavo male per Enyl....
Fortunatamente e' arrivato Ellesandar al momento giusto, a salvarla.
Quel *stretto passaggio * segreto e' saltato fuori al momento giusto . Si sa che nei palazzi reali andava di *moda*creare dei pasaggi segreti .
Caspita, certo che nemmeno Enyl non scherza, dura come la pietra mentre si preparava a  *compiere la sua personale, sanguinosa vendetta sul suo aguzzino.*  Mi va piu' che bene la fine che ha fatto Bramann... Brrrr !!!

Peccato per i lupi di Kalia e Rannyl . Povero Kell il lupo biondo di Enyl che ha protetto  la loro fuga fino all’estremo sacrificio.

Mi e' piaciuto il collegamento che hai fatto , facendo chiarire che il *ponte* predetto da Hevos  in realta' non era altro che la Naell stessa che amando anche il popolo di Ellesandar, come se fosse suo aveva creato questo legame .

**(..)noi siamo Luce. La tua luce servirà per portare beneficio a questo popolo, la mia luce servirà per scacciare le tenebre. **
Ero curiosa di sapere i ruoli che avrebbero avuto Enyl e Rannyl, e devo dire che mi e' molto piaciuto come li hai descritti.

Finalmente Naell ed Ellessandar si sono chiariti in un *batter d'occhio*, semplicemente ....

Adesso sta ad Enyl a fare la sua parte...Certo, coraggiosa e' coraggiosa, vedremo' come va a finire!

Buona giornata,
e,
Buon week end,

27/06/13, ore 09:47

Ciao Mary,

Insomma, dire che si e' tutto complicato e' detto poco !
Non pensavo che Enyl potesse essere imprigionata e perdere anche la frehoa !
Si sono preparati bene i loro nemici!
Fortunatamente Ruak, Aken &co. sanno la verità, perciò spero che il loro arrivo e l'aiuto sara' importantissimo per Erenokt , Elmassary ed Ellesandar... e per la salvezza del loro regno!

Ho notato una *specie* di buona intesa tra   Kalia e Rannyl.... non so se ho afferrato bene? Pensi che potrebbe esserci del tenero tra di loro? Lo so che sei *avara* di dare informazioni ...ma ci provo lo stesso ! :-)
:-)  :-)

Spero di riuscire a proseguire oggi con la lettura...

Buona giornata,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]