Artiglio di Lupo 2.0
di Mary P_Stark

08/05/14, ore 20:26

Ottimo inizio. Finalmente son riuscito a trovar il tempo di cominciare questa storia e devo dire che m’incuriosisce molto. Hai presentato bene i personaggi, seppur già noti grazie ai racconti precedenti, ed hai reso chiara la situazione che Naell deve affrontare. Devo ammettere che la cartina mi ha aiutato molto a comprendere la posizione dei vari stati (e ti ringrazio d’averla messa) permettendomi d’aver un’idea più chiara dell’ambientazione. Si prospetta un’ottima storia.

11/07/13, ore 01:33

Nn x farmi i fatti di naell!!ma i lupi ?dv sono? cmq xke ellessander in 10 anni nn ha ben pensato di kiederla in moglie??il trp sole gli ha pikkiato la testa secondo me!ù.ù

04/01/13, ore 06:47

A questo punto sono veramente curiosa di quello che deve succedere... Ruak pare che non ha poi COSI tanto potere come Re... se deve sottostare alle decisioni dei vecchi ottusi del consiglio ... -:)
spero proprio che Naell trovera' e scoprira' l'amore prima o poi....:-(
(Recensione modificata il 04/01/2013 - 06:49 am)

03/12/12, ore 18:52

ciao, è molto bella,scrivi bene,complimenti,la lettura è scorrevole,e la punteggiatura è adeguata,complimenti davvero,bella storia,bella trama,bello tutto!!!spero continuerai e aggiornerai presto!!!!!!!
____________________________
per favore leggi e recensisci la mia storia!: They don't know about me. sono a caccia di recensioni,sono PAZZAAAA!(parla di lupi)
ciao,spero seriamente che aggiornerai prestisssssimooo,sono curiosa di sapere come continua!!!
ciao(di nuovo)
_Fely_

03/12/12, ore 16:26

wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow wow e ancora wow la tua storia mi è piaciuta tantissimo non veo l'ora di leggere il prossimo capitolo questa ragazza mi è davvero simpatica e poi la tua idea è davvero molto molto originale anche io ho provato a scrivere un fantasy mi interesserebbe molto il parere di una scrittrice brava come te si chiama il segreto di lia,ah quasi dimenticavo apprezzo molto la scelta del nome spero che piaccia anche a te twilight io lo adoro e poi robert pattinson e favoloso comunque chiusa la parentesi spero di avere una tua recensione accetto anche le critiche per mogliorare ciao ciao