La scimmia e il dragone
di Mattie Leland

23/08/15, ore 21:46

Ciao quanto ho trovato questa fanfiction sono impazzita dalla gioia, è molto bella peccato solo che non la stai continuando.

25/02/15, ore 22:27

Io che capitando qui per caso, letteralmente cliccando a caso tasti sul cellulare, mi ritrovo incuriosita da una storia del genere. mi, diciamo, ""intrippo"" nella storia e poi scopro che è rimasta così ... ferma al secondo capitolo ... Probabilmente non credo che tu la voglia finire, questa storia, ma volevo comunqie dire che sembrava carina anche se non conclusa.

- Kry Ely

01/01/15, ore 12:32

Hey :) premetto di aver passato i miei ultimi mesi a riguardare vecchi cartoni da cui ero totalmente ossessionata da piccola, lo ammetto e Xiaolin Showdown era uno dei miei preferiti...perciò mi ha fatto davvero piacere trovare una bella fan fiction sul fantaboloso amore tra Jack e Chase perchè li hai rappresentati davvero bene, rimanendo fede alle caratteristiche del cartone e facendomi immedesimare un sacco nel piccolo e tenero Jack (che è sempre stato il mio personaggio preferito :3). Ho bisogno di sapere come si evolve la situazione, quei due sono troppo dolci :3 se continuerai la storia sappi che sarò pronta a leggerla in qualsiasi momento! Ciao ciao :)

24/03/14, ore 19:11

Ciao! Ho trovato la tua fanfiction molto bella, davvero scritta bene e divertente. La continuerai? O devo perdere ogni speranza? Bye!
(Recensione modificata il 24/03/2014 - 07:12 pm)

23/10/13, ore 13:37

Anch'io seguivo Xiaolin Showdown molti anni fa....
Sono passata da questo fandom per curiosità e ho trovato questa adorabile fanfiction su Chase e Jack, i miei personaggi preferiti di questa serie (sopratutto Chase che è un gran figo *^*).
La cotta di Jack per Chase ed evidente una volta aveva fatto anche gli occhi a cuore XD
Ma continua, ti prego!! Voglio assolutamente leggere il seguito *________*

12/07/13, ore 23:23

Ottima l'idea di scrivere una storia su Jack e Chase. Scrivi molto bene, questa fic mi sta davvero interessando. Bellissimo il passaggio dove si scopre che Jack si tinge i capelli, come quello dove va a dormire nel letto di Chase... non nascondo la mia curiosità di scoprire come seguirà la vicenda. A presto!! Giorgy_Warrior96

14/01/13, ore 11:38

Cosa posso dire se non 'SUPER'?! Davvero!Mi piace molto come secondo capitolo e devo dire che "Non picchierai una persona nuda, vero?"....STAVO MORENDO, mi sono trattenuta dalle risate *3* eeeeeh poi oddio le code intrecciate....<3 Wonderful >3ç Inizio ad amare questa storia sempre di più!Spero che la continuerai presto!Mi è davvero piaciuta >3< Comunque ci sono alcuni errori 'I Felini si era fatti' al posto de 'Il felino si era fatto'. Comunque continua!Mi piace moltissimo e inutile dirtelo, sei bravissima! >3< <3 Bacioni!

13/01/13, ore 09:41

(parla: PikkolaOtaku)
Perdonami per l'obrobrioso ritardo nel recensire! *si mette in ginocchio* ti prego non picchiarmi! T.T
(tutti: tranquilla, verremo a trovarti al cimitero!)
Guardate che se io "sparisco", sparite anche voi. -_-"
(tutti: non ucciderla ti prego!!)
Continuando...
Tra riflessioni, scene nel bagno che lasciano così o.o "in attesa", stanze alquanto... Equivoche XD (tutti: maniaca!!) cattivi! E code inattese....*tira fuori un cartello* Ti dò un bell...a scimmia? ma chi scrive i cartelli?! (tutti: TU!) uhm...
(tutti:stendiamo un velo pietoso) Però volevo darle "infinito più uno"
Oh bhè! Hastala ByBy! (tutti: alla prossima!!)
Ps. Se non la continui, richiamo Mala Mala Jong e ti facciamo a pezzi :)
Pps. Non preoccuparti, non è una minaccia :) (tutti: ma ceeeertoooo...)
ByBy!!

08/01/13, ore 00:16

No ti prego, non me lo puoi lasciare così! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, qui le cose si fanno interessanti! *_*
E non mi pare che ci siano errori, il capitolo è scritto molto bene! ^^

06/01/13, ore 18:32

Tra Wuya,le bollicine nel cervello e il mago di schiuma ho iniziato subito a ridere xD tipo che ho pensato "a quel paese Chase…Jack,fai il mago di schiuma! Please!"
C'è da dire che secondo me c'è anche qualcosa da Wuya per Chase, sarà anche per quello che è gelosa e le da fastidio il comportamento di Jack.
Per quanto riguarda la macchia rossa, subito ho pensato "Mi sa che farà meglio a farla passare per rimasugli di ciclo, mi sa che come scusa funziona, maschio com'è Jack" . Poi: "Trovò anche una camera vuota, ma era piena di catene e spuntoni" <-sono una maniaca se ho pensato immediatamente a una stanza delle torture sadomaso? E..oddio,le code. Frrr <3 cioè io neanche li shippo duro come te questi due,ma la cosa delle code è troppo da esplosione. Sfruttala ancora,se riesci, a me ammazza un po' <3
Mi piace come scrivi,comunque. Non so perchè te lo dico ora,però mi è piaciuto particolarmente questo capitolo anche per come hai descritto certi particolari. Ho trovato un errore, si dice "batAcchio",vero? XD perchè poi c'ho il dubbio. Ne avevo visto un altro ma,perdonami,non lo trovo più.
Bel capitolo, e che tensciòn quando Jack si infila nel suo letto *-* peccato che la scena sia stata smorzata, io ero già lì a farmi viaggi sconci. Ma non saremo soddisfatte così presto :°D

14/12/12, ore 20:24

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao *________________* Ahem...ecco...io sono una grande fan di Xiaolin Showdown, e anche una grande fan della coppia in questione çAç
Quando ho trovato questa storia....NON CI POTEVO CREDERE!Io Xiaolin Showdown l'ho scoperto questa estate...me lo ha fatto conoscere il mio fidanzato...e...sono rimasta colpita dalla coppia JackXChase! *_* La shippo moltissimo e spero continuerai presto!*applaude* Ho letto la storia come fosse il cartoon stesso!E mi è sembrato di sentire le voci dei doppiatori! Li stai caratterizzando perfettamente!Voglio altro!ADESSO! è_é <3 Scherzo! ^_< Però continuala che voglio assolutamente sapere come continua!

06/12/12, ore 22:40

(parla:Pikkolaotaku)
MA IO TI AMO!! *.*
(tutti: no, non preoccuparti, vuole dire che ti ammira)
Erano secoli che aspettavo una Jack x Chase! *.* bellabellabella bellissima!
Continuala it prego! Altrimenti...
(tutti: è una minaccia?)
*mentre sistema l'ennesima armata di JackBot/bombe da spedire sotto la casa dell'autrice* Noooooooo...ma cosa andate a pensare...^.^
(tutti: inutile, è irrecuperabile -.-")
*tornando alla realtà*
se ti ho: scioccata, spaventata, turbata, uccisa, fatta diventare pazza, (tutti: fermala, la lista è lunga)
Chiedo umilmente scusa. Gomenasai! *inchino*
Davvero, però. Mi piace tanto! Non ho trovato errori di grammatica o sintassi. È perfetta! :D
E aspettavo sul serio da una vita che qualcuno pubblicasse una JxC e quel qualcuno sei tu! Da oggi sei ufficialmente il mio idolo. û.û
Bene! Credo di aver finito! (tutti: credi?)
Hastala ByBy!! (tutti: alla prossima!)

03/12/12, ore 17:02

No che non mi aspettavo la dedica... per nulla! E' fantastico, grazie Mattie! E grazie per avermi fatto conoscere questo cartoon meraviglioso. E quella gioia per gli occhi che è Jack. A questo proposito: "e divenne leggermente rosso sulle gote, cosa facilissima da notare data la sua carnagione pallida." Mi son piegata mugulante perchè è così facile da immaginare e al contempo così pericolosa come scena (infarti vari). La battuta sul Bastone della Scimmia... xD oh dio. Cioè, non dovrebbe suonare ambigua da nessuna parte teoricamente, è una frase che Chase potrebbe dire nella serie regolare tranquillamente. Ma Chase caro, vedrai che ti piacerà tanto, giocarci. Il fatto dello zucchero l'ho trovato davvero zuccheroso (eh), non posso dirlo solo dal prologo, ma Chase a riguardo mi nasconde qualcosa, mi sa. No,vabbè, sto dicendo queste cose nella recensione ad una Chase/Jack,è ovvio che c'è qualcosa dietro.  Well well well, attendo con ansia il prossimo capitolo!
Il fangirlare su questa serie è qualcosa di epico,specialmente quando c'è qualcuno malaticcio quanto me che mi da corda! *insulti gratuiti* quindi grazie a te, di nuovo!
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 05:03 pm)