Me e le Dimensioni Perfette.
di Caster_Gamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/13, ore 16:17

Finalmente la giornata al luna park dei nostri eroi è cominciata! Mi ga piacere che questa sia soltanto la prima parte perché se già questa è stata interessantisima la seconda non sarà da meno. Mello sembra essere un menefreghista patentato, ma sa essere un bravo amico per Matt specie quando lo sprona ad impegnarsi per le attenzioni di Me. Infatti quest'ultima, per quanto atratta da Castiel, preferisce passare questa giornata con il suo caro Matt. Il nostro rossino di Death Note è semplicemente dolcissimo quando diventa dello stesso colore dei suoi capelli. L'entrata in scena di Nikole l'ho trovata geniale; specie dopo che Light ha avuto la stessa reazione di Beyond Birthday vedendo J, visto che Nikole è un personaggio non canonico. Anche le altre coppie sono state interessanti specie Greill che tenta inutilmente di abbordare il suo Sebas - chan, ma Lory non glielo permetterà. Sono stra felice che tu abbia aggiornato e spero che la seconda parte del luna park arrivi presto. Ciao!

01/09/13, ore 23:39

Me e Castiel hanno fatto un tantino i biricchini la notte e per fortuna l'intervento di Lory è stato provvidenziale perché se Matt avesse visto la scena sarebbe stato un problema. Mi sa che presto i due rossi verranno alle mani. Matsuda maggiordomo è stato molto simpatico, ma Alois è un padrone piuttosto esigente e dire che Tota dovrebbe essere bravo a versare bevande (vedi il dialogo avuto con L sul versare altro caffè per rendersi utile). I nostri eroi trascorreranno una giornata al luna park; non sto nella pelle. In un luogo simile ne succederanno di tutti i colori visto che in un posto del genere non mancheranno attrazioni come una zona horror, west, spazio, montagne russe, e soprattutto un tunnel dell'amore. Ovviamente secondo quello che suggerisce la mia fantasia. Peccato per la mancanza di Beyond Birthday: il gruppo è leggermente vuoto senza di lui. Comunque il capitolo è fantastico e coinvolgente, non vedo l'ora di vedere come i nostri eroi trascorreranno la loro giornata al luna park.
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:42 pm)

24/08/13, ore 16:56

Grazie ad un inatteso colpo di fortuna i nostri eroi possono pernottare, fantastico! In questo capitolo ho adorato i piccoli problemini amorosi di Me. Castiel è un personaggio interessante, ma mi sarebbe piaciuto vedere Me e Matt soli in camera. Devo dire che Me ha proprio ragione: Matt è dolcissimo, in modo particolare in questo capitolo, in tutto quello che fa; dal suo astio verso Castiel alla sua analisi dettagliata del pijiama di Me. Anche la coppia formata da Sebastian e Lory non è stata da meno in questo capitolo ed è un peccato che la scena romantica tra i due sia stata breve, ma Sebastian deve pur sempre servire il suo padroncino Ciel. Tantissimi complimenti e buone vacanze, non vedo l'ora che arrivi settembre. Ciao e a presto!

19/08/13, ore 13:01

E così, dopo alcuni capitoli decisamente cupi, sembra che la fresca comicità che caratterizzava questa serie sembra essere tornata. Vedere Me ricongiungersi con la sua amica Lory e tutto il resto (in modo particolare Matt) mi ha davvero scaldato il cuore. Poi vogliamo parlare della discussione sui compagni di camera all'hotel? Semplicemente spassosa questa scena. Povero Matsuda che nessuno voleva; un compagno di stanza ideale per lui sarebbe sarebbe Neville Paciock, visto che in questa storia li hai fatti apparire insieme in qualche scena, anche se vengono da mondi diversi hanno anche molto in comune. Ovviamente anche gli altri personaggi sono stati spassosi e lo sclero finale della terrorista è stato fantastico. Ogni volta che aggiorni questa storia faccio sempre i salti di gioia e mi divoro letteralmente il capitolo. Complimenti per il ventesimo capitolo e ci vediamo al prossimo!

18/08/13, ore 15:30

Questa è stata una cena allegra e piena di battute divertenti dove ogni personaggio ha il suo spazio e dove il divertimento non manca mai specie quando si hanno due coppie di gemelli e fare gli intrattenitori. Tuttavia ci sono delle nubi oscure sono in agguato pronte a turbare la vita di Me e dei suoi adorati personagi. Ma se rimarranno uniti sapranno superare ogni ostacolo sul loro cammino.

18/08/13, ore 15:23

In questo capitolo tornano a farsi vedere le grandi capacità di comando di Me la quale, con determinazione e pacatezza, fa costruire un posto dove mangiare e dormire per ritemprare le stanche membra. Non ti sembra di essere un pochino dura con Misa? Del resto è solo una idol con la stessa intelligenza di un sasso XD. Greil è uno shinigami molto spassoso, mentre Lory è adorabile insieme al suo amato Sebastian. Presto Me banchetterà con i suoi idoli, ci sarà da divertirsi.

18/08/13, ore 15:11

Qui entra in scena Lory: una persona cordiale, divertente e simpatica, ma soprattutto una brava amica. La parte dell'oroscopo è davvero geniale in quanto ci permette di capire molto la personalità di alcuni personaggi. La parte che ho trovato più interessante è stato il dialogo fra Light e Me visto che ci permette di fare un salto nella complessità d'animo di questo grande personaggio. Anche questo è un capitolo mozzafiato ed incredibile.

18/08/13, ore 15:04

Entra in scena anche il mondo di Blue Exorcist! Conosco poco quest'universo, ma già da qui si capisce quanto siano interessanti i personaggi che lo popolano. Di Host Club adoro i gemellini biricchini e sono fantastici insieme con i gemelli Weasley. Quale sarà il nome di Me? Beyond Birthday, grazie alla sua abilità innata degli occhi dello shinigami, lo sa già e si arguisce che giocherà un ruolo importante. La conclusione di questo capitolo con Matt che ascolta la musica è fantastica.

18/08/13, ore 14:57

Le menti geniali di Death Note si coalizzazno per tentare di risolvere il mistero, devo dire che è molto bello vederli tutti nella stessa squadra e non l'uno contro l'altro, Il libro di Me di sicuro nasconde molti misteri. Ovviamente anche gli altri personaggi sono gestiti molto bene. Questo capitolo, oltre ad essere coinvolgente, è pieno di suspence. Ci aspettano altri meravigliosi mondi da esplorare.

18/08/13, ore 14:49

Dopo che Me ha candidamente detto di non sapere come farli tornare nei loro mondi i vari personaggi hanno avuto uno svenimento generale in pieno stile anime mi sono piegata dal ridere. Ma all'inizio di questo capitolo Me si dimostra una protagonista carismatica, forte e determinata che farà di tutto per aiutare i suoi idoli e loro faranno altrettanto. Me è semplicemente geniale per come gestisce questa situazione e anche questo capitolo è molto divertente.

18/08/13, ore 14:39

Ora entra in scena la grande protagonita: Me (?). Questa ragazza è un vero portento e ne ha di fegato a chiudere gente come Beyond Birthday dentro una macchina. Me ha tutte le cifre per essere una grande protagonista. Conoscere i propri idoli è una cosa che desideriamo tutti e Me ne è l'esempio. Riesci con grande naturalezza a tramettere l'amore per questi splendidi mondi e il tuo amore per i personaggi, in modo particlare quando Me conosce personalmente Light, L e (dulcis sin fundo), Matt. Un capitolo pieno di gioia e felicità semplicemente unico.

16/08/13, ore 01:31

Oh mio dio è semplicemente sublime.... forse sublime e dir poco.... tutti i personaggi che adoro messi in un bel contesto, non vedo l'ora di leggere il seguito.... sto sulle spine devo continuareeeeeeee grazie mille per questa interessantissima storia!!!!!!!!!!!!!

11/08/13, ore 14:29

Anche questo capitolo mi è piaciuto. Da quel che vedo è entrato in scena anche l'universo di "Dolce Flirt" che conosco poco, anche se ho letto le tue belle storie ambientate esclusivamente in questo universo. Stranamente Me è comparsa poco in questo episodio, ma per ora dovrebbe essere al sicuro; comunque spero che al prossimo capitolo sia più presente visto che è la protagonista. Mi fa piacere sapere che Lory è sana e salva e che si sia ricongiunta con il gruppo. Nonostante sia quasi giunta al ventesimo capitolo la storia è sempre fresca ed originale. Se posso chiedertelo quanti capitoli mancano alla conclusione? Ciao e a presto!

03/08/13, ore 16:31

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e non per il fatto che J è entrato in scena. Mi ha fatto piacere l'inizio dove ho capito il perchè delle azioni di beyond Birthday del precedente capitolo. Anche il modo in cui il serial killeri ha incontrato J è stato descritto in modo molto interessante: sembrava che Beyond lo conoscesse e al tempo stesso non sapesse niente di lui visto che J non è stato creato dal geniale duo Ohba e Obata, ma da una perfetta malata di mente XD. Chissà come reagirebbe Light e gli altri personaggi di Death Note nel vederlo. Backup e Jolly insieme sono un'accoppiata da brivido, sembrano fuoco e ghiaccio. Ora, se ho capito bene, i due ex - compagni della Wammy's House sono con Me nel nuovo universo di Mirai Nikki (non conosco questo universo, mi documenterò). Bello lo scontro fra Beyond Birthday e la nuova arrivata: serial killeri contro terrorista, davvero affascinante. Chissà cosa avrebbe fatto J se avesse combattuto contro di lei. Ti ringrazio infinitamente per aver inserito J nella tua fantastica storia e per avermi citata. La storia è sempre fresca ed avvincente. Ciao e a presto!

15/07/13, ore 15:30

Mi è piaciuto molto l'inizio con il suo discorso sulla gente che sogna e vorrei dire qualcosa in proposito: sognare non è viltà, dopo aver citato Walt Disney vorrei ricordare Albus Silente che nel film Harry Potter e il prigioniero di Azkaban dice: "Nei sogni entriamo in un modo che è solo nostro, lasciamo che si libri tra le nuvole più alte o che nuoti negli oceani più profondi", purtroppo dai sogni bisogna pur svegliarsi prima o poi. Beyond Birthday ha avuto una parte importante in questo capitolo e mi ha fatto davvero paura con le sue azioni; sono davvero in pensiero per Me e il povero Honey. Per quanto riguarda Matt devo dire che mi ha davvero sorpresa: è riuscito a tenere testa a Beyond Birthday e si vede che prova un sentimento molto forte verso Me, quando si dice la forza dell'amore. In circostanze normali non credo che Matt possa rivaleggiare con il serial killer di Los Angeles. Questo capitolo è stato fantastico, Matt e Me alla fine del capitolo mi hanno fatto letteralmente sciogliere. I miei più sinceri complimenti per le emozioni che riesci a trasmettermi e spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ciao!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]