10 videos, 10 song-fic.
di Alex_Vee90

17/12/12, ore 17:47

CIAAAAAO <3
partiamo con la recensione.
Amo sempre di piu la tua fanfiction, scritta bene e curata sotto alcuni punti di vista.
Non ti dico che è perfetta perchè preferisco essere sincera nelle mie recensioni, comunque è un lavoro ben riuscito.
Mi piace la coppia *^^^*
A presto, e al prossimo capitolo <3
Gnawa

15/12/12, ore 15:10

EM non lo capita D= nella prima Minho non stava con Taemin e Key nella scorsa non stava con uno dei Ukiss. OK,Mi sono persa DX Ufffa ma comunque e sempre bellissima *^* bella bella bella ma spiegami XDD ti prego XDDD

11/12/12, ore 09:28

ciaaaaaao
allora! mettiamo in moto la testolina per lasciare una recensione a questa bellissima storia.
Partendo dal presupposto che la stò leggendo da quando la hai pubblicata, mi piace tantissimo.
Questa che leggi è la mia prima recensione alla tua storia perchè, lo ammetto, sono di una pigrezza unica, e non mi va mai di fare nulla.
Ma ogni tanto le recensioni le faccio, soprattutto quando una storia mi colpisce tanto, come la tua!
Hai scritto tre bellissimi capitoli, tutti con uno sfondo puramente d'amore, con tre canzoni che, seppur diverse tra loro, si incastrano benissimo insieme.
Non so se il tuo intento era fare 10 capitoli con 10 fanfiction differenti, ma queste storie si stanno incastrando benissimo tra loro.
Comunque!
Bando alle ciancie questa fanfiction mi ispira molto, mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Arigatou <3
Gnawa