Amore vuoto
di Marceline

22/01/15, ore 18:50

Mi è piaciuta molto questa FF. Sei stata in grado di esprimere al meglio i sentimenti contrastanti di Patrick e di Charlie. Mi sembrava di leggere il testo originale e credo che questa sia una delle maggiori aspirazioni per chi scrive FF (e anche uno dei migliori complimenti che si possa fare).
Comunque è davvero molto ben scritta, complimenti.
Kimiko0248

11/11/13, ore 18:59

Una parola: FANTASTICA. Giuro č una delle one-shot pių belle e appasionanti che ho letto. Complimenti
Samantha21

11/12/12, ore 21:43

Oddio, qualcun'altro al mondo che ha letto questo libro *w* Mi sento realizzata.
Allora, inizio col dire che, nonostante la situazione sentimentale di entrambi, non penso che sarebbero arrivati a fare sesso per dimenticare. Però, nonostante questo, la storia è scritta bene e, comunque, hai mantenuto il carattere dei personaggi (forse Charlie è un po' troppo sicuro di sé).
Patrick è un personaggio meraviglioso (oddei, in quel libro lo sono tutti **) e ho adorato il fatto che ci fosse un personaggio gay. Data tutta la paura che c'è dell'omosessualità (almeno dove vivo io l'omofobia si respira, praticamente) è bello che ci siano persone che ne hanno parlato e ne parlano come una cosa normale (cosa che secondo me è). E trovo che il rapporto tra Patrick e Charlie sia davvero speciale. Anche se Sam gli critica di essersi fatto baciare da Patrick anche se non voleva, io non penso che sia stata una cosa negativa; penso che sia stato solo il modo che Charlie ha usato per dirgli 'voglio aiutarti e se posso farlo così allora va bene'.
Sono davvero contenta che qualcuno abbia scritto qui, perché Ragazzo da Parete è un libro meraviglioso e merita di essere letto e conosciuto da più persone possibili.
Di nuovo complimenti per la tua storia.
Un bacio,
Emily :)