A Tutto Reality Horror!
di christhebest

02/06/15, ore 15:27

Complimenti, apparte qualche errore di battitutra e grammatica scrivi molto però per quanto riguarda la storia: alcuni personaggi non li conosco ma quello è perchè io ad alcuni giochi non ho giocato, ad esempio non ho la minima idea di chi sia Emma XD. Alcuni personaggi invece non sono resi troppo bene secondo me tipo Ganondorf lui non è un'antagonista comico come Bowser ma più drammatico, ma è un'opinione mia da fan di zelda! Comunque spero che tornerai a scrivere presto!

18/12/12, ore 19:04

Ciaoo:D
Innanzitutto gli errori di battituta e/o grammatica: 'richiamo', 'Sì' e 'Bè', 'shock'.
Poi non è 'MIcheal', ma 'Michael'.
Ricorda i punti, alcune volte li hai dimenticati.
La cosa più importante: evita le parolaccie.
Devi immaginare che queste storie le mandino in tv e non c'è bisogno di esprimersi con queste parole (non che mi faccia problemi, eh!).
Che dire, la storia è interessante ed anche divertente, devi migliorare l'aspetto grammaticale e di forma.
Infine, evita di scrivere troppe parole di una frase in stampatello, è poco elegante;)
Voto: 6-

18/12/12, ore 18:54

Come primo capitolo è tutto sommato bene, tuttavia ricordati che si chiama 'Sadie' e non 'Sady'.
Inoltre cerca di non sottindere sempre il personaggio, perchè a seconda delle parole dette non sempre si capisce chi sta parlando.
Vado a leggere il secondo:D

Voto: 7-, ciao:)

12/12/12, ore 00:33

Te devi assolutamente mettere il secondo capitolo cioè sono troppo curiosa!! questa capitolo è stupendo e molto misterioso. comuque Chris che ha paura di qualcosa che non sia predere soldi o qualcosa di suo?!?! cosa più unica che rara!! :3

08/12/12, ore 22:15

Ciao,come va? Devo dire che la tua storia mi ha incuriosita; di solito i primi capitoli delle storie mi annoiano perché sono perlopiù introduttivi ma il tuo mi ha molto attratta ed è stato piacevole leggerlo! Per quanto riguarda gli errori grammaticali mi sembra di non aver notato nulla apparte 2 frasi che non mi sembravano corrette: 1) "Che ti viene???" questa frase non ha molto senso, insomma, io avrei scritto "Che ti viene in mente?" oppure "Che ti passa per la testa". 2)" Ora ci vorranno ore prima che mi riaddormenti" in questa fease non ci sono errori particolari soltanto che dire "Ora"e poi "Ore" suona un po' male; non so se mi spiego, io avrei sostituito "Ora" con "Adesso" in modo che "suoni" meglio ma, come ho detto prima, non è molto grave ;) Comunque la tua storia è molto bella e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! Mi raccomando, aggiorna presto. Baci! Chica_Dance