Scontri a lieto fine
di littleyou

21/06/14, ore 09:56

Sì! Mi è piaciuta molto!

Complimenti!

Anche se a essere sincera, mi ha molto sorpreso che Draco abbia accompagnato Harry da Piton...

23/08/13, ore 16:00

Mi è piaciuta questa one shot!! Era un pò corta peròòòò sigh!! Spero ci sarà un seguito!!
Draco mi è piaciuto molto, davvero molto!! La scena mi è piaciuta! Anche se devo ammettere che non ce lo vedo Harry afflitto per un test non consegnato ahah e Piton mi è sembrato troppo clemente ahahha ma sicuramente li hai resi così per adattarli alla storia! La fine mi è piaciuta molto! Continua così! Spero di leggere altre tue creazioni! A presto!!

09/01/13, ore 21:27

Secondo me la trama è un po' banale... è troppo semplice e facile secondo me. Poi vabbè, ognuno ha i suoi gusti(:

24/12/12, ore 01:40

veramente bella, ho anche riso hahaha, poi sei stata molto brava, perchè hai rappresentato benissimo i caratteri di Draco e Harry, nè sto leggendo molte di drarry, e molto cambiano il carattere, facendo apparire uno dei due debole,stupido,frignone o solamente troppo ma troppo smielato, mentre tu li hai presentati con due personalità forti, brava mi è piaciuto e spero che ci sia un seguito

09/12/12, ore 02:08

molto carina e ben scritta; fai attenzione ai piccoli errori di battitura che per quanto marginali rendono la lettura meno piacevole. Ti consiglio anche di aggiungere ooc nelle note, perchè Malfoy che si offre di aiutare Harry non è decisamente ic ;) continua a scrivere e a condividere con noi la tua fantasia.

06/12/12, ore 09:24

Ciao :)
Davvero bellissima questa piccola one-shot... Adoro il modo in cui hai descritti questi due e ho apprezzato molto il finale, anche se avrei preferito qualcosa di più hot..
Questa forse è la migliore storia su questa coppia... finalmente scritta benissimo e senza essere melensa e sdolcinata ...
Spero che pubblicherai ancora!!!
Spero di leggerti presto!!
Un bacio!!!

04/12/12, ore 01:32

Waaaaa!!! Evvaiiii! Ovviamente mi piace questa shot e spero avrà un seguito! Il segreto per farmi amare qualsiasi fic è rendere il mio bel moretto il più bramato e non farlo tradire (ODIO le fic in cui il mio bel corvetto occhi verdi viene tradito! Ho una tale affinità cob lui che sento il tradimento come se mi appartenesse!!)! In questa fic mi sembra che draco non vedeva l'ora di far ciò che poi ha fatto! E con grande soddisfazione inoltre! Ancor più sembra felice di una prospettiva che dia seguito a quanto iniziato! Ho trovato i personaggi davvero un po' troppo ooc ma fa niente! Va bene anche così...ripeto: mi aspetto un seguito!