There is a place in the distance.
di thehurtlocker

16/06/15, ore 22:08

Ciao :) Non ho ancora letto la tua FF ma dico già che sono molto felice che tu l'abbia fatta su Madeon perché lo adoro anch'io :) E anche perché molto raramente le ragazze scrivonp storie sui dj. Io per esempio la scriverei su Martin Garrix, ma non ho mai il tempo di scrivere una storia sensata XD Comunque, davvero, ti ammiro.

15/04/13, ore 20:56

Ommioddio.o un'ansia tremenda per Aaliyah,tengo le dita incrociate,povera cara :c

15/04/13, ore 20:28

Mi piace mi piace mi piace u.u (wow,che profondità .__.) no dai,seriamente,scrivi molto bene e la trama promette bene ^^

06/04/13, ore 16:46

Heeeei! Finalmente un nuovo capitolo! Ed (ok sono monotona :( ) è bellissimo come al solito!
La descrizione del 'pre-concerto' (?) è davvero realistica e volevo chiederti se le canzoni della scaletta che hai messo, Madeon le ha fatte davvero (non uccidermi, conosco poco Madeon/le canzoni che ha fatto).
Sono rimasta colpita dai colpi di scena *O* chi si aspettava la e-mail di Eileen? Wow chissà che emozione per il piccolo DJ :') (?)
Il finale del capitolo è un po'.. come dire.. tragico! Povera Aaliyah, cavolo non puoi farla finire così! Non puoi finire così il capitolo lasciandomi con l'ansia! Non resisto!
Continua presto!
Un bacione, _Kreppy_♥♥

03/03/13, ore 00:43

1° Capitolo : Ok...Hugo,Eileen e le sue amiche.Molto carino :)
2° Capitolo : Si aggiungono pure Anton,Dillon e Porter. MY LIFE IS SO COMPLETE.

Siiiiiiii :) che bello che hai aggiornato, quando ho visto che hai messo il nuovo capitolo, mi sono fiondata a leggerlo!
É bellissimo, non c'è altro da dire. Mi è piaciuto molto quello che hai descritto per le emozioni che la musica dà sia a Madeon nel rendere felici i fan, sia ai fai stessi perché la sua musica è tutto. E ad essere sincera è così anche per me :) Poi è stato così dolce con Aaliyah, sono contenta che diventeranno migliori amici!
Continua presto!
Un bacione, Kreppy♥♥

12/01/13, ore 17:26

Ciao! Allora, partiamo dal fatto che ho trovato qualcuno che conosce Madeon, è fantastico! *---*
La storia ispira molto la lettura e mi piace già un sacco dai primi capitoli, complimenti scrivi davvero bene :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, _Kreppy_♥♥

02/01/13, ore 17:00

Ele! Sono One xD Dopo che aver letto la tua storia devo dire che mi piace davvero tantissimo... Specialmente quando "entra in scena" Calvin Harris!! Comunque secondo me scrivi bene... Continuerò a seguirti (e ti consiglierò anche alla mia socia MYH)!!! Baci :*

29/12/12, ore 23:08

non male questta storia, spero di letggere presto il seguito. Baci. Ru

03/12/12, ore 19:16

Oh mamma, ho i brividi!!
È un qualcosa di stupendo *-*
Tu scrivi divinamente e giuro che non so che dire...
Sinceramente mi hai fatta emozionare tanto con poche parole, hai fatto descrizioni dettagliatissime e... E... E boh, è semplicemente MERAVIGLIOSA!
Per favore, Eleonora, continua a scrivere, continua a coltivare questa passione perché sei davvero bravissima!
Per quanto possa valere detto da me... Complimenti!
Ti voglio bene <3
Anna