Salvataggio
di Locchans Coffee

14/01/13, ore 13:14

Ciao Locchan! Sono la Giusy e anche se so che non sentivi minimamente la mia mancanza ti prego di perdonarmi per romperti le scatole xD
Mi piace molto che tu abbia giocato con l'ambiguità di Easley! Anche nel manga appaiono un paio di nuovi personaggi che notano questo suo aspetto e tu alla fine rimani quasi a chiederti quanto ci sia stato di vero in quello che ha fatto <3
In poche parole hai descritto il portamento di Easley, con quell'aspetto tanto dolce e sicuro di sé che si diverte a "giocare con il cibo", riuscivo a immaginare benissimo quanto hai scritto!
Povero umano, mi spiace come è stato raggirato... Aveva avuto la speranza di essersi salvato e se la vedrà togliere drammaticamente... Ma anche i Risvegliati devono pur nutrirsi, no? xD
Insomma, la fic mi è piaicuta u.u
Complimenti!

03/12/12, ore 20:08

Zau Locchan! Eccomi qui ~
Primo: il rating giallo va bene, credo ù_ù
Secondo: non sono sicura che "viaggianti" sia un termine corretto ò_ò credo che sarebbe meglio "viaggiatori" o "viandanti"...
Terzo: ma che Easley sadico&malvagio abbiamo qui! <3 delizioso! Dico sul serio, l'ho trovato a suo modo adorabile. Sarà che mi sono innamorata di lui proprio per questo lato del suo carattere, fatto sta che l'ho adorato in questa breve fic <3 è un tale, dolcissimo bastardo... l'hai ritratto proprio bene, non mi è sembrato affatto OOC! Scusami se sono breve, ma davvero non ho parole, il mio amore per il Re del Nord mi soffoca <3
Bravissima, Locchan, ti trovo migliorata! :'D bye bye!