Il Canto dela Fenice
di Lerax

01/07/11, ore 23:15

Cioé no! Nel senso: non ci avrei pensato nemmeno se avessi avuto solo quello a cui pensare per secoli e secoli! E' vero, hai messo un'infinità di incongruenze logiche (anche se più che altro mi è poco chiaro l'inizio della one-shot più che il resto, e la fine, dato che Piton per quel che ricordo io è morto da un pezzo, e non ricordavo che Nagini mordeva Ron), però... credo che se la sviluppassi un po' cavolo diventerebbe qualcosa che farebbe un bel botto! Davvero, l'idea è potente: hai preso il personaggio più etereo e irraggiungibile della saga e lo hai portato giù tra i mortali con poche righe, inserendolo nell'archetipo del pazzo assetato di potere, come Voldemort. L?idea mi piace da morire! Riprendila e sviluppala! Potrebbe essere epica! See ya, Lerajies.

25/06/07, ore 21:51

Io AMO Silente [è noto a tutti che sono una vecchiomane], ma nonostante questo amo anche la tua storia *__* Come fai ad essere sempre così... imprevedibile?

21/06/07, ore 15:16

Oggi non è proprio giornata...è la seconda Fic in un giorno dove scrivono che il cattivo è Silente!!! Wahahahah!!! E sai che ti dico... questa teoria è talmente assurda che potrebbe essere vera! XD!!!! A parte la follia delle mie parole, complimenti, molto carina e sorpatutto originale... un Silente folle non è da tutti!

Shia
21/06/07, ore 14:35

Una bellissima fic! Una trama così complicata che può sembrare quasi assurda ma che riesce a trasmettere tutto quello i personaggi provano. Mi ha colpito molto, bel lavoro! ^^