So close and still so far
di whirene

03/12/12, ore 22:22

Heeeeilà (?) :3
Eccomi, sono la vostra più grande fan (?). Ok, seriamente, mi presento per Serena, che in realtà mi conosce di nome, vabbè sono Sofia, Trent per Bianca, e sono una fangirl particolarmente fuori di testa, soprattutto se si tratta di recensioni, infatti comincio a sclerare come una matta e a dire cose senza senso, tipo ora per capirci, quindi preparati al peggio, lol.
E poi, diamine!, se voi mi scrivete una ff Niff/Thaddastian mi volete proprio morta, eh?!?
Vi odio e vi amo (?).

Ok, provo a passare a qualcosa di un po' meno insensato (#missionfailed).
Già conoscevo la storia e qualche pezzetto, però leggendola tutta insieme posso dire ufficialmente (?) di essermene innamorata follemente *____*
Cioè, già a partire dal fatto che mi scrivete su due delle mie OTP (la lista è moooolto lunga effettivamente lol) vi amo pazzamente, poi insomma kdjfgsafjsd ok, non so dire una frase sensata, si è capito. (povera Serena costretta a leggere per la prima volta sto scempio, probabilmente ora mi odierai,  scusami çç lol)
Comunque, dato che un discorso non lo so formulare senza cadere nel terribile vortice del "aww" e faccine pucciose e adoranti, farò una lista delle cose che più mi sono piaciute:
-Jeff e i suoi capelli, povero ciccio, nessuno gli crede ç____ç AHAHAHAHHAHA, ogni volta che Seb lo prende in giro muoio;
-le mitiche e inmancabili battute di Seb, che mi fanno morire letteralmente;
-il "missing puzzle piece", a parte che mi ha ricordato la 4x04 e dfgasdhfgkjs ç_____ç *rotola nell'angst più assoluto*, e poi è una delle cose più dolci della terra;
-la prima volta che Nick e Jeff si vedono, oddio come sono shippabili madonna li amo troppo *-*
-Thad innamorato, il MUST, quando, arrivato alla sua stanza, vuole abbracciare Seb, cioè io stavo proprio awweggiando (?) come una matta *____*
-Thad che si accoccola (?) su Seb, okay la mia morte proprio *OO*

Okay, dopo sta lista nonsense completamente, vi volevo semplicemente ripetere che AMO ALLA FOLLIA questa ff e amo anche voi due, tanto tanto <3
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, l'Huntastian (AKA LA MIA MORTE SUL SERIO *Q*) e taaaante altre belle cose *_____*
Siete bravissime, davvero, e, obv, vi metto tra preferite, seguite e qualsiasi altra cosa esista su EFP (?) lol

Eeeee niente, questo è quanto!
Mi scuso particolarmente con Serena che poverina non è abituata alle mie recensioni lol, mentre ormai il mio Wes ci ha fatto l'abitudine!!
Detto questo, bye byeeee

Love u two, Sof <3

(Recensione modificata il 03/12/2012 - 10:28 pm)

03/12/12, ore 22:10

Ciao! (come si inizia una recensione? Io non lo so!)
Jennifer Stella, scusate ma sono morta dalla risate :'D
Comunque... Sebastian, Thad, Jeff e Nick. Scusate, sono forse morta e questo è il paradiso?
Ho già le carie per la Niff... *w*
Credo di essermi già innamorata di questa ff, e potrei amarvi seriamente. Non c'è mai abbastanza Thadastian e Niff nel mondo! (aspetterò con ansia anche la OS Huntastian perché... cioè bcdfhisfmsf) *i cannot handle my emotions right now*
Siete due pulzelle grandiose e bravissime e fantastiche e splendide e strepitose e geniali e scusatemi ma io ho finito gli aggettivi lol

A presto,
Silvia. ♥