So close and still so far
di whirene

10/12/12, ore 21:22

Allora, mi sa che io di voi due ne conosco solo una. And she knows.
E mi sento uno schifosissimo schifo (come un motoschifo) per non avervi recensito appena ho letto la storia, e mi pento e mi dolgo dei miei peccati perché peccando ho meritatoi tuoi castighi (?).
Basta con le preghiere. (WE'RE HALF WAY THEEEEEEEEEEEERE, LIIIIIIVIN' ON A PRAYER!)
Sorry, mi perdo sempre in boiate çwç
Allora.. che dirvi? MI FARETE MORIRE.

Ho temuto che fosse una Jeff/Sebastian, poi ho letto meglio e.. SBAM. Perfect.
I Niff sono così fottutamente dolci, i Thadastian si stanno conoscendo meglio e quel "Toccami" mi ha fatto sciogliere a terra mentre cercavo di collegare i neuroni.
Risultato? Neutron star collision.
SE MI FATE ACCOCCOLARE THAD SU SEBASTIAN IO MI RIDUCO AD UNA POLTIGLIA INFORME. Però rifatelo, va bene? :3
Che dirvi.. Vorrei farvi una recensione super mega iper lunga, ma ho sette storie da recensire (tra cui un altro capitolo della vostra), quindi..
SEE YOU LEITAH BEIBE.
Oggi son fissata con 'sto beibe, ma vabbeh.
Adios beautiful chicas. (?)

_Meg

06/12/12, ore 15:39

Non so che dire seriamente.
A parte il fatto che Bianca mi ha minacciato a morte perchè dovevo recensire tutto (la pagherai cara) non conosco l'altra autrice che, purtroppo, deve avere a che fare con una psicopatica del genere. Sorella ti capisco. Hai tutto il mio sostegno.

Detto ciò volevo parlarvi del capitolo...all'inizio mi era preso un mezzo infarto perchè pensavo fosse una ff Jeff/Seb, ma credo che questo sia troppo anche per una crea-ship come Lanca.
Come tutti sappiamo/vediamo la nostra Lanchina si diverte a scrivere monologhi demenziali da sola, e lo fa dannatamente bene non c'è che dire, ma come lei sa io sono una persona dolce (ceeeeerto) e romantica e amo alla follia i personaggi di Thad e Nick, e quindi devo sapere all'istante il nome di quell'altro genio che ha partorito (che poetessa) questo bambino, anzi questi bambini. Ah e naturalemnte stalkerarlo. Nessuno potrà scappare ai miei insulti/scleri del 'post-lettura-capitolo'. Nessuno.

Quindi siccome Lanca è leggermente invidiosa delle mie bellissime (.__.) recensioni, non mi risponde mai, e mi sento come un gattino degli Aristogatti. Non è un'immagine carina, quindi ora VI OBBLIGO a rispondermi. Sono brava a ricattare.

Tanto amore.
Isa/Ella

03/12/12, ore 22:22

Heeeeilà (?) :3
Eccomi, sono la vostra più grande fan (?). Ok, seriamente, mi presento per Serena, che in realtà mi conosce di nome, vabbè sono Sofia, Trent per Bianca, e sono una fangirl particolarmente fuori di testa, soprattutto se si tratta di recensioni, infatti comincio a sclerare come una matta e a dire cose senza senso, tipo ora per capirci, quindi preparati al peggio, lol.
E poi, diamine!, se voi mi scrivete una ff Niff/Thaddastian mi volete proprio morta, eh?!?
Vi odio e vi amo (?).

Ok, provo a passare a qualcosa di un po' meno insensato (#missionfailed).
Già conoscevo la storia e qualche pezzetto, però leggendola tutta insieme posso dire ufficialmente (?) di essermene innamorata follemente *____*
Cioè, già a partire dal fatto che mi scrivete su due delle mie OTP (la lista è moooolto lunga effettivamente lol) vi amo pazzamente, poi insomma kdjfgsafjsd ok, non so dire una frase sensata, si è capito. (povera Serena costretta a leggere per la prima volta sto scempio, probabilmente ora mi odierai,  scusami çç lol)
Comunque, dato che un discorso non lo so formulare senza cadere nel terribile vortice del "aww" e faccine pucciose e adoranti, farò una lista delle cose che più mi sono piaciute:
-Jeff e i suoi capelli, povero ciccio, nessuno gli crede ç____ç AHAHAHAHHAHA, ogni volta che Seb lo prende in giro muoio;
-le mitiche e inmancabili battute di Seb, che mi fanno morire letteralmente;
-il "missing puzzle piece", a parte che mi ha ricordato la 4x04 e dfgasdhfgkjs ç_____ç *rotola nell'angst più assoluto*, e poi è una delle cose più dolci della terra;
-la prima volta che Nick e Jeff si vedono, oddio come sono shippabili madonna li amo troppo *-*
-Thad innamorato, il MUST, quando, arrivato alla sua stanza, vuole abbracciare Seb, cioè io stavo proprio awweggiando (?) come una matta *____*
-Thad che si accoccola (?) su Seb, okay la mia morte proprio *OO*

Okay, dopo sta lista nonsense completamente, vi volevo semplicemente ripetere che AMO ALLA FOLLIA questa ff e amo anche voi due, tanto tanto <3
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, l'Huntastian (AKA LA MIA MORTE SUL SERIO *Q*) e taaaante altre belle cose *_____*
Siete bravissime, davvero, e, obv, vi metto tra preferite, seguite e qualsiasi altra cosa esista su EFP (?) lol

Eeeee niente, questo è quanto!
Mi scuso particolarmente con Serena che poverina non è abituata alle mie recensioni lol, mentre ormai il mio Wes ci ha fatto l'abitudine!!
Detto questo, bye byeeee

Love u two, Sof <3

(Recensione modificata il 03/12/2012 - 10:28 pm)

03/12/12, ore 22:10

Ciao! (come si inizia una recensione? Io non lo so!)
Jennifer Stella, scusate ma sono morta dalla risate :'D
Comunque... Sebastian, Thad, Jeff e Nick. Scusate, sono forse morta e questo è il paradiso?
Ho già le carie per la Niff... *w*
Credo di essermi già innamorata di questa ff, e potrei amarvi seriamente. Non c'è mai abbastanza Thadastian e Niff nel mondo! (aspetterò con ansia anche la OS Huntastian perché... cioè bcdfhisfmsf) *i cannot handle my emotions right now*
Siete due pulzelle grandiose e bravissime e fantastiche e splendide e strepitose e geniali e scusatemi ma io ho finito gli aggettivi lol

A presto,
Silvia. ♥