A te che sei la sostanza dei giorni miei...
di Kibi_the_Vaizard

18/05/13, ore 20:07

ciao! =) concordo in pieno con quello che hai scritto! avril... be.. è semplicemente lei.. solo pensare che lei c'è -anche se è lontana e non l'ho mai incontrata-, che lei scrive e canta mi fa stare bene.. ho perso il conto delle volte in cui lei mi ha compreso e  risollevato con la sua voce, i suoi testi e le sue risate.. " the reason I love you is you, being you just you, and the reason I love you is all that we've been through" quello che penso di lei in un unica frase..quindi no, non sei una pazza per quello che hai scritto ( oppure lo siamo in 2! XD) bravissima! =)

26/12/12, ore 11:49

Ciao :D questa one-shote è stupenda!!! si vede che sei proprio un little black star.
Concordo benissimo con te, che Avril è un ottimo terapista, anche per me è la stessa cosa. Quando sono triste o felice metto sempre il suo Cd e inizio a cantare anche io a squarciagola e se sono triste mi tira su di morale, invece se sono felice mi da la carica!. ADORO QUELLA RAGAZZA!!!
Veramente mi piace questo racconto!!! VERAMENTE BRAVA!
Ti faccio i miei complimenti! BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Baci - GENNU -

05/12/12, ore 16:25

Ciao! è una one-shote assolutamente stupenda! So cosa significa avere un idolo e non essere mai potuti andare ad un suo concerto, ma guarda, scrivergli una lettera (anche se non la riceverà mai) è un ottimo modo per "parlargli" (anche se lui non risponderà!)
Spero davvero che io non sia l'unica a recensire perchè questa breve letterina si merita un sacco di recensioni! (capisco anche questo. poco fa ho pubblicato un racconto e ancora 0 recensioni -.-)

Brava brava, mi piace un sacco. continua così!

Kiss ♥