Mistakes.
di smileonmyface

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/04/15, ore 23:33

oddio mio perchè non la continuiiii? e magnifica,spero che continuerai al più presto,sei bravissima un bacio.<3

03/10/14, ore 09:39

Ciaoo sono una nuova lettrice.. Questa storia é bellissima ed emozionantee ti pregoo continualaaa

10/05/14, ore 12:48

Ma non vai più avanti?? Ho iniziato a leggere questa storia oggi e mi piace molto

16/06/13, ore 16:40

questi due mi piacciono sempre di più aw
la reazione dei genitori è più che comprensibile
mi immagino già l'incontro con grace omg
la storia è davvero fantastica
mi piace il modo in cui sta proseguendo
aggiorna presto bella <3

13/06/13, ore 15:20

ehi bella,ho iniziato a leggere la tua ff oggi ed è bellissima knjsjd
spero continuerai presto :)
un bacio xx.

13/06/13, ore 12:41

questa storia mia piace da morire(?) continua presto per favore. c:

12/06/13, ore 19:57

Okay, partiamo dal fatto che non sono una Beliber, che se contiamo il numero delle canzoni che conosco di Justin arriviamo si e no a 15 e che non so ne come e ne per quale motivo mi sono ritrovata a leggere una fan fiction su Justin. Dopo ciò possiamo continuare. Come ho già detto non so come ne perchè mi sono ritrovata nella sezione di Justin e per caso ho visto la tua storia. Mi ha incuriosito molto e ho deciso di leggerla, anche se in realtà avrei preferito Selena come protagonista. Non è per qualcosa ma è il mio idolo e amo i Jelena così mi immagino lei al posto di Grace. Spero non ti dispiaccia. Anyway, ho letto tutti i capitoli della tua fanfiction oggi e mi sono piaciuti tutti, dal primo all'ultimo, ogni singola parola, lettera, punto o virgola. Così anche non essendo Beliber ho iniziato a seguire questa storia e adesso non vedo l'ora che aggiorni. :) Beh, avvisami quando lo farai perchè voglio sapere il seguito. In ultimo volevo farti i complimenti perchè in questa fan fiction non è presente nessun errore di ortografia ma solo (rarissimi) errori di distrazione dovuti alla non rilettura del capitolo, ma ti capisco, capita anche a me di non avere voglia di rileggere quanto scritto, e ciò rende più piacevole la lettura quindi grazie. Beh, adesso ciao lol. :) E aggiorna prima che puoi, grazie. :)

-Frà <3

12/06/13, ore 18:48

non ho parole, è bellissimo.
giuro non so cosa dire.
sai già che ti adoro, quindi è inutile ripeterlo. (Y)

27/04/13, ore 22:14

Heylà, ciao bellissima :) Allora questa storia è troppo ajdbmsjxhdhsjsnsnsnkzjxbdbsj *.* cioè io ne sono innamorata! Poi la fine del capitolo è stata stupenda! Ti prego aggiorna presto, non lasciarlo incompleta perché è davvero una bella storia ed è un peccato non continuata davvero (; Baci, Francesca.

17/04/13, ore 22:54

Hey bellissima, dopo avermi mandato un messaggio diretto su twitter, come ti avevo detto la ho letta ;)
Ma tu hai idea di quanto mi piaccia la tua storia??!! IO LA ADORO :)
Devi assolutamente continuare al piu presto perche mi ha intrigata un sacco e perche devo assolutamente sapere come va avanti... Aggiorna presto ;)

14/04/13, ore 15:49

heei bella, come promesso sono passata a recensire, ho letto il primo capitolo e devo dire che è diversa dalle altre ff e questo mi piace molto. scrivi davvero bene, appena ho tempo leggo anche gli altri capitoli. (sono @smjlesrauh)

14/04/13, ore 13:50

ehi bella sono @loveselikeasong ho letto il primo capitolo leggerò anche gli altri piu tardi, sei brava jdkdhd <3

13/04/13, ore 21:50

owh adoro questa ff.
è diversa, mi piace.
amo il modo in cui scrivi, e la storia è molto interessante.
avvisami quando aggiorni.

11/04/13, ore 10:38

Ciaooo allora ma ke orrendo,questo capitolo è molto carino e la storia si fa sempre più interessante cioè secondo me i due prima o poi si innamoreranno e il loro bambino sarà fantastico:) ahaha ti prego continua presto nn vedo l'ora ciaooo!!;)

10/04/13, ore 22:26

scusami se sclero
ma quei due sono troppo
TROPPO
belli aaaaw
ok
continua al più presto che sono curiosa
alla prossima bellezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]