A Dark Heart, Beating
di suzako

09/11/07, ore 16:06

Bellissima FF... Anche io ho scritto qualcosa su Spidy e sul suo lato oscuro... Venom è il personaggio che mi piace più in assoluto, anche più di Spidy. La tua storia mi ha fatto venir voglia di scrivere una seconda storia, che, però, non potrà essere migliore della tua: perchè è fantastica, ben descritta; perchè vince Venom, pur se mai lo nomini; perchè, come dico nella mia FF, Venom non è diverso da Spider-man... Come Spider-man non è diverso da Venom! E come nessuno di noi lo è... P.S.: Ho nominato Venom perchè ho pensato fosse lui l'essere che spingeva Spider-man ad uccidere. Spero di non aver fatto gaffe! XD

24/06/07, ore 19:21

Nel complesso è bella, non c'è che dire ma in alcuni punti l'ho trovata piuttosto forzata...probabilmente xkè non si è abituati a vedere peter così...emo...anche nel film, quando era "posseduto" da venom faceva più ridere che paura...cmq il tuo sforzo è ben riuscito ^^

23/06/07, ore 11:07

No, il terzo film fa schifo? Acc. >_< Però, lo vedrò lo stesso (in DVD appena esce :P).
Graffia, questa one-shot graffia. Si vede che Peter è OOC (insomma, lui che adora Mary Jane che la uccide), ma hai avverato un mio sogno: un Peter travagliato che si lascia trasportare dalla sua parte "non buonista".
Dark, dark, dark. Cioè emo, emo, emo. Come fa a non piacermi? xD Lo stile sempre ottimo, scorrevole, niente di pesante ma che ti agghiaccia. Ottimo lavoro, Suzako. *____*
P.S = Hai rinunciato alla fic su Bleach? xD Beh, in effetti le frasi erano un po' delle bastardate... :P

21/06/07, ore 17:06

Incredibilmente malinconica, dark e, certo, anche emo. Mi è piaciuto molto come hai descritto le sensazioni di Peter, quando diventa, per così dire, cattivo. E' bello possedere il potere, sentirlo scorrere detro di sè. Peccato che ogni azione abbia delle conseguenza, poi. Già, nonostante lui lo sappia, fa finta di niente. Per lui, va tutto bene. Ma, in fondo, sa che 'sentirsi vivo' non voglia dire avere il pieno controllo sulla vita degli altri. Non ce l'ha neanche sulla sua, figuriamoci per davvero sulle persone. E, quindi, vuole morire. Drammaticamente emo, non c'è che dire XD. Comunque, a parte gli scherzi, questa visione pessimistica dell'eroe-amico-dei-ragni è molto particolare. A me ha lasciato un po' di amaro in bocca, ma anche qualche barlume di speranza. Chissà, magari troverà quello che cerca. Ma, forse, sarà ormai troppo tardi. Lo stile è impeccabile, come al solito. Buon lavoro *-* Ah, per dovere di cronaca, a me il film di Spidey è piaciuto XD Anle

21/06/07, ore 15:29

Sono senza parole, è veramente bellissima..hai espresso benissimo quello che prova Peter a lasciarsi andare a quella sensazione di libertà, e non essere più legato a nessuno..Complimenti, mi ha presa moltissimo!