He'll come back

A presto
Ciao
ShinRan4862

16/02/14, ore 00:22

Ciao!Mi piace questa tua shot. Lo ho letta in precedenza. Qui sembra che finalmente Ran abbia fatto i calcoli giusti e abbia capito chi é il fratellino. Secondo me se avesse scoperto chi era fin dall'inizio ci sarebbero state molte difficoltà ma meno sofferenze, non credi?
Ciao
P s. Spero di leggere qualcosa di nuovo di tuo

06/07/13, ore 15:16

O stai male tu o sto male io. Tu dici che: non è profonda, fa schifo etc. Io piango come una scema davanti al computer. Quindi i casi sono due. Peccato che ci siano altre 8 persone che mi danno ragione quindi,,, MI.STO.PREOCCUPANDO.VAI.A.MISURARTI.LA.FEBBRE.  Se questa FF non è profonda io sono Biancaneve!
Sette Nani: ehm,,,
Io: Zitti! Non è il momento!
Comunque, tornando a noi, è bellissima, dall'inizio alla fine ho iniziato a piangere e non mi fermava più nessuno *tira su con il naso*. Hai talento, scrivi racconti bellissimi, e mi vieni a dire che fanno schifo? Certo, non sarai la Rowling, ma non è che sei una sua parente alla lontana? Non finirò mai di dirtelo: sei una scrittrice talentuosa e sai girare il filo della trama con una maestria ammirevole! Quindi, non smettere mai di scrivere e continua a farci sognare!!!! Con affetto, shinXran

04/03/13, ore 15:57

bellissimo mangakagirl!! mi ha commosso...
mi è piaciuto il fatto che l hai scritto in prima persona! :)
povero Conan, è distrutto ;( anche Ran...ma lei non capisce!!! uffi...poverini...si amano e sono così vicini, eppure così lontani...
complimenti **

06/12/12, ore 16:06

Carissima Mangaka,
anche se non sei brava come la rowling,doyle, wilde,
che hanno fatto dei bellissimi racconti,
tra cui harry potter, sherlock holmes, dorian gray ecc...
a mio avviso tu sei molto brava ad introdurre la storia,
una delusione per ran,
eh si shin,
tu sei messo male con questa storia che va avanti da anni ormai,
troppo tempo passa,
più lacrime vedrai versare da ran,
ma la cosa bella è che lui,
con quelle parole,
ha fatto come una seconda dichiarazione,
facendo capire alla ragazza i suoi sentimenti,
così da un odio passa all'amore,
l'amore che non se ne va mai,
perchè questa storia è nata dal loro amore,
ma anche dalla stupidaggine di shin,
troppo tonto dal dover sistemare le cose con quei mib,
non potevi rimanere con ran?
magari adesso stavi meglio,
non soffriva lei,
ora ran sa che cosa senti di lei,
lo stesso lei di te,
per cui è un amore reciproco il loro,
stupenda one-shot,
a mio parere è pochissima OOC,
i sentimenti sono bellissimi,
a mio avviso sai fare opere d'arte,
te lo dice uno che ne ha lette di peggio,
prendilo come un consiglio quello che ti dico,
controlla l'ortografia sempre,
poi svaria un po',
mischiando il dialogo con i pensieri,
sarai una bravissima autrice,
ti voglio bene,
alla prossima carissima,
ciaoooooooooo ;) ,
shin e ran amore ^.^

05/12/12, ore 16:43

*Ran e Lucy, cercando per tutta EFP un pacco di fazzoletti*
Shinichi: Hanno il cuore tenero -.-'
Ran: TACI DETECTIVE! u.u
Shinichi: Vi siete commosse per una OS? o.o Siete patetiche!
Lucy: E manco ti zittisci?! E che cavolo e.e

- - -
Sera Mangaka! Hai visto? Sono viva stranamente
E sto fissando come un'idiota word per cominciare a scrivere il capitolo, che Shinichi e Ran mi diano la forza ç.ç
Ok, passiamo alla OS? *-* Sì, dai u.u
E' bellissima, all'inizio sinceramente credevo stesse parlando con Shinichi, non con Conan (Io detesto quel moccioso ç.ç)
Cavolo è stata davvero fantastica e profonda e so perfettamente quello che provi quando leggi le OS ç__________ç Io posso lavorare per secoli, ma usciranno sempre ciofeche (?) del cavolo u.u

*Shinichi rapisce Lucy e prende il comando della recensione*

- - -
Shin: Sera Manga! Ho dovuto rapire Lucy che altrimenti non scriveva e non studiava, anche se domani fa a stento un'ora di scuola (BEATA! ç.ç)
Ok, passiamo alle cose serie, ma perché sono ancora un moccioso?! PEEEERCHE'?! ç_______________ç Perché devo far piangere LA MIA Ran? ç.ç
SONO TROPPO IMPICCIONE! ç.ç Perché sono impiccione!? COLPA DEI GENI FUJIMINEE! ç.ç QUELLA STREGA DI MIA MADRE! >.<

Ran: Ti stai perdendo in chiacchiere, detective u.u
Shin; Ah sì, giusto :') Bellissima OS *-* Grazie per avermi fatto così tenero xD
Ora andiamo, un bacione Mangaka!

Tuoi:
Shin, Ran e Lucy

05/12/12, ore 14:51

Ohhhh! Ma è strepitosa!
Scusami se non posso soffermarmi a lungo, ma sappi che sei stata bravissima! ^^
*Clap clap*
BRAVA MANKA-CHANNNNN! :)
A presto,
_Vevi

04/12/12, ore 22:04

Stupenda *_* assolutamente stupenda *_*  per quanto non voglia ammetterlo però..mi sa che è proprio vero, ormai Ran potrebbe arrivare ad odiare Shinici ma alla fine..non smetterà mai di amarlo. E' molto bella questa one-shot =) continua così^^

03/12/12, ore 22:19

Fa schifo?
Non è profonda?
Ma ti senti bene?!
Shin: h-hoy... ^^"
Nana: no, sul serio neechan, una che definisce questa OS che più che OS dovrebbe esser chiamata capolavoro come una schifezza ha qualcosa che non va! -sarà italiano? O.O-
Shin: ti rendi conto di ciò che stai dicendo, vero? ^^"
Nana: ovvio u.u
Shin: rileggi da "Ma ti senti bene" fino a "qualcosa che non va", e poi prova a rispondere di nuovo alla mia domanda.
Nana: *rilegge*
..... oh.......
Oh, ehm... non ti sei offesa, vero? Lo sai come sono fatta, si? ^^"

Ok, lo so, non c'è bisogno di dirmelo: questa recensione fa schifo già in partenza .-.
Ma ho gli occhi appannatti, e sono addirittura senza parole data la bellezza di questa tua shot!
Ma ora proverò lo stesso a sistemare le cose, tranquilla.
Konnichiwa Mangaka-chan! :D
Shin: come sei paranoica, sempre a partire così una recensione -.-"
Nana: se vuoi cambiamo, magari ci beviamo anche un té verde mentre la scrivo e Ran accanto a noi intanto ti legge un libro di Conan Doyle mentre i tuoi figli scalciano nella pancia... -.-"
Shin: come mi sei mancata in queste due ore -.-"
Nana: anche te a me niichan! :D *finge di non capire il senso delle parole del fratello*
By the way, sto dicendo cose inutili e che non centrano un cavolo con tutto questo, lo so, lo faccio sempre, ma prima o poi la smetterò! Forse più poi che prima, ma lo farò, promesso! xD
Questa shot è stupenda, l'ho già detto?
All'inizio credevo ci fosse niichan lì con Ran, nel suo vero corpo... non so perché .-.
Ran l'hai descritta benissimo, ho potuto capire dal suo comportamento e dal modo in cui rispondeva tutto ciò che provava in quel momento poveretta.
Ma poi ecco che arriva niichan con quelle sue parole così kawaii *--*
Non riuscirei a vivere sapendo che lei è in pericolo.

Non riuscirei a vivere se le dovesse accadere qualcosa.
Non riuscirei a vivere senza di Ran.
o..
Lui non ti odia, non ti odierà mai, non potrebbe mai odiarti, ma ti amarà per sempre, perché sei la sua ragione di vita. Non lo fa apposta a deluderti, non vorrebbe mai vederti piangere. Fa male quando piangi Ran, ma tu sembri non capirlo…
Come si fa a non piangere dopo frasi del genere o non pensare che quel ragazzo sia fottutamente dolcissimo?? *--*
You're so fukying sweet, niichan *--*
Shin: F-finiscila, baka! >////<
E anche Ran ha fatto la sua parte col finale:

-Tornerà. Te lo giuro sulla mia anima-
-Lo so. L’ho sempre saputo in fondo-
Io... io... io non ho parole, sul serio.
So solo che avevo i lacrimoni agli occhi. Che sono contenta che per un certo senso Shinichi abbia detto la verità a Ran -dirgliela davvero forse sarebbe stato scontato, invece così è tutto più originale e bello *___*-, che nessuno è depresso e che questa OS ora andrà dritta nelle preferite u.u
Shin: posso dire la mia?
Nana: certo, baka-guy! :D
Shin: -.- ... dicevo, questa storia mi è piaciuta molto, Mangaka. Brava.
Nana: niichan no! Perché?! Non dovevi sprecarti tanto! -.-"
Comunque, i complimenti te li faccio anche quelli io, che è meglio.
Questa OS è PROFONDISSIMA!
Non riesco a capire come fai a trovarla... fredda ecco. Perché a me è piaciuta molto e trasmette bene tutte le emozioni u.u
Poi non dovresti cercare di imitare altre autrici. Il tuo stile è bellissimo così com'é, non hai bisogno di copiare altre, fidati ;)
E... si, sei bravissima, punto, inutile girarci tanto intorno. Quindi, COMPLIMENTI! :D

XXX,
Nana

Ps. Allora? La nuova long? xD
Hey! Sono stata brava almeno: ho fatto passare una settimana prima di cominciare a rompere! u.u

03/12/12, ore 22:03

questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto,e spero di poterle leggere altre come questa non vedo l' ora!!continua a scrivere e grazie per questa bellissima storia.

03/12/12, ore 21:41

This Shot is too much deep, you know?

Shin: Voglio parlare anche io. u.u

Pad: Niichan! Fa pure ma non deprimere nessuno.

Shin: Ci proverò...     Mangaka-chan, ho detto la verità a Ran senza dirle la verità. Sono un mito.

Pad: Tecnicamente non le hai detto "Ciao Ran. Sono Shinichi"

Shin: Tecnicamente dovresti tacere. Dicevo che la Shot mi è piaciuta, tanto. u.u

Pad: E' tutto quello che hai da dire? .-.

Shin: Si... Che dovrei-?

Pad: Niente, lascia stare.

Meglio se le scrivo io le recensioni. Quello lì è solo capace di auto elogiarsi. Guardiamo il lato positivo. Non è depresso, nessuno lo è.

Mi piace quando narri dal punto di vista di Shinichi. Ti riesce piuttosto bene, devo dire. Mi piace l'ambientazione e sii orgogliosa di me: non ho avuto bisogno di vedere il video alla fine per figurarmi la scena. Appena ho iniziato a leggere mi sono figurata tutto. Visto che brava? xD

Comunque sia.. Mi piace tantissimo come hai descritto Ran, versione statua. Hai spiegato molto semplicemente tutto quello che prova, descrivendo semplicemente il suo comportamento. Bravissima!

"Ran, ti prego.."

"Sta zitto"

Ho sobbalzato leggendolo. Merlino! Perchè ho questa fervida immaginazione e perchè te rendi il tutto troppo semplicemente immaginabile?
Chissà se è Italiano. xD

Tutto.

Tutta la verità. Solo la verità.

Ma non posso.

Non riuscirei a vivere sapendo che lei è in pericolo.

Non riuscirei a vivere se le dovesse accadere qualcosa.

Non riuscirei a vivere senza di Ran.

Ma quando è dolce, il nostro caro Detective? Lo adoro. u.u

-Io lo odio-

Bugia bella e buona. Si può odiare e amare allo stesso tempo una persona, secondo te? Secondo me no. Lei lo ama e basta.

-Non lo ami più?- domando così piano che quasi non mi sento nemmeno io. Ran, però, mi sente bene e mi guarda allontanando piano le mani dal viso.

-Cosa?- chiede sconvolta.

-Non lo ami più- la mia è un’affermazione ora.

Questa parte è bellissima. Mi piace il modo in cui quella domanda appena sussurrata diventa un'affermazione bella e buona. Fprtuna che lei non nega a se stessa o a Shinichi stesso quello che prova sul serio. Almeno questo.

-Lui ti ama-

Da qui in poi ho amato quel detective da strapazzo ancora di più. Le dice tutto, tutta la verità anche se per vie traverse. Ora sta a lei, prendere quello che può servirle da quelle parole.

-Tu non sei un bambino-

Bhe... E' già un inizio, no? xD Voglio dire non mi aspettavo di certo che capisse tutto o magari l'ha anche realizzato ma se questa shot, alla fine, fosse arrivata allo svelare della verità non sarebbe stata la stessa. Così è molto più originale.

-Chiunque tu sia- mormora senza staccare lo sguardo dal mio nemmeno per un istante -Chiunque tu sia, non lasciarmi… mai. Non farlo…- scuote la testa mentre ricomincia a lacrimare lentamente -Ho… Ho un disperato bisogno di te-

Dolcissima, la nostra Ran. Tanto, anto dolce. *-*

-Tornerà-

-Lo so, L'ho sempre saputo-

E' un finale fottutamente perfetto, neechan. Ti dico solo questo. Perfetto! *-*

Fa schifo?

Io l'ho detto che stare con Ran ti fa male. Ma sei idiota?

E' bellissima, tanto che l'aggiungo tra le preferite. u.u

cerco di imitarle ecco che a me esce fuoricodesta OS

Ho sul serio un'idiota come sorella? BARO!! Prima di tutto non hai bisogno di imitare le altre autrici: te hai il tuo stile e va benissimo così. E poi cos'ha di sbagliato questa OS? Dimmelo te! A me piace tantissimo! Punto!

Bhe.. Ho finito anche perchè non ho più tempo. Nonostante ti abbia date più volte dell'idiota (Gommen ma ci stava) posso concludere con i più vivi complimenti: uno dei motivi è quello scritto all'inizio!

Sei sempre più brava! BRAVISSIMA MANGAKA-CHAN! *applauso*

E poi anche Shin ti ha fatto i complimenti a modo suo. u.u

Ancora tantissimi complimenti. Ora se vuoi scusarmi vado ad aggiungerla alle preferite. u.u

Un bacio,

Hoshi.

Ps: Prova a dire ancora che una OS simile fa schifo e userò la mia bacchetta magica contro di te. u.u

(Recensione modificata il 15/03/2014 - 02:24 pm)