The A(d)vengers Calendar
di Callie_Stephanides

28/12/22, ore 00:00

Oggi arrivo tardi, ma arrivo!
Tony e Pepper hanno avuto il mio cuore fin dal primo Iron Man, c'è poco da fare: sono stupendi. Ed è stato bello trovarli qui. Mi è piaciuto molto il sottolineare come Tony non si appoggi al denaro per far colpo su Pepper, e ho letteralmente amato l'ultima frase, perfetta per loro.

07/07/21, ore 18:09

Ciao, anche questo capitolo riesce a delineare tramite pochissime parole le fattezze di un rapporto fra due personaggi: nonostante Tony sia ricco non vuole, in amore, appoggiarsi a dimostrazioni sterili, fa a Pepper un regalo semplice e anticonvenzionale, per il semplice gusto di farla ridere genuinamente

03/12/20, ore 21:46

Ciao ^^
Ahh, la Pepperony, un'altra coppia che adoro **
Mi è piaciuta molto questa Drabble dedicata a Pepper e Tony, il punto di vista di quest'ultimo ti è riuscito davvero bene.
In particolare, ho apprezzato tantissimo il modo in cui Pepper viene descritta attraverso i suoi occhi, è una cosa che adoro sempre ritrovare nelle storie che leggo.
L'idea generale mi è piaciuta, così come il modo in cui l'hai sviluppata perché possiamo dire che non è tutta farina del sacco di Tony, bensì è stato J.A.R.V.I.S. a consigliarlo per la sorpresa da fare a Pepper e penso che sia una cosa stupenda, a dimostrazione che Tony è umano come tutti gli altri e che anche lui necessita di ricevere consigli e pareri altrui nelle cose semplici della vita, come tutti quanti – okay, probabilmente lui non lo ammetterà mai, ma questi sono dettagli, lol.
“Pazzo di lei, forse, perché se Iron Man ha un cuore elettrico, Pepper Potts è quanto gli dà la scossa.” → sono in adorazione suprema, aiuto. Non solo perché questa frase conclude splendidamente la Drabble, ma anche perché è la rappresentazione perfetta di ciò che Tony e Pepper sono come coppia.
Complimenti anche per questa Drabble ^^
A domani!

»Amethyst«

07/06/13, ore 15:34

Questi due sono davvero meravigliosi e nelle tue mani rendono al meglio. Troppo carina davvero l'idea di una drabble per coppia, perchè alla fine ti resta una specie di album che raccoglie una foto di tutti, come se fossero davvero una famiglia. Sarà che la scena in cui Pepper è costretta a cambiare 'le pile' a Tony è una delle mie preferite, ma ho gongolato nel trovarla citata in questo modo, perchè è proprio quello che fa capire la comprensione dei personaggi (come se nel tuo caso ce ne fosse bisogno, ma ok, passamela xD).

17/04/13, ore 01:23

Ti imploro, permettimi di amarti in maniera folle e incondizionata (lo sto già facendo, pertanto la mia è una domanda meramente retorica).
Tony e Pepper sono quanto di più bello l'universo Marvel abbia sfornato, a mio avviso, e quando leggo di loro due mi ritrovo puntualmente a sbrodolare e ad emettere suoni disarticolati e insensati ("aawwww" è il più gettonato, ma ce ne sono tanti altri che ti risparmio, per non tediarti e non ledere ulteriormente la mia dignità). Bene, quando ne scovo una caratterizzazione tanto perfetta, non posso che moltiplicare i suddetti versi in maniera esponenziale (probabilmente ti staranno rimbombando nelle orecchie per quanto sono acuti e striduli). Avevo già amato il tuo modo di raccontare loro e il loro rapporto in "Dalla sua parte", ora, davanti a questa drabble, l'ho ri-amato, se possibile ancor di più. Hai condensato in una manciata di parole la personalità di Tony e quello che Pepper significa per lui: qualcosa di straordinario e necessario, come l'ultima, geniale riga racchiude magistralmente.
In una parola, adoro.

13/12/12, ore 11:20

Tony è un cretino adorabile <3
Irresistibile anche questa piccola, memorabile storia!

09/12/12, ore 11:07

Poco da fare: Tony ti riesce una meraviglia assoluta! Se fossi in Pepper, lo menerei a morte, però m'innamorerei un'altra volta!

07/12/12, ore 14:57

Ma quanto sono meravigliosi, questi due? Pepper e Tony sono una coppia fantastica, troppo spesso sottovalutata. In poche parole hai restituito loro un grandissimo spessore e anche sdrammatizzato un po' il clima in cui finiscono con il mettersi insieme!

06/12/12, ore 10:19

Pepper e Tony! Insieme sono fantastici e anche questa drabble non potrebbe non esserlo: è un mix perfetto di romanticismo e ironia, ideale a inquadrare quei due!

04/12/12, ore 21:53

DELIZIOSA.
Tony (e lo sai) non è esattamente il mio Avengers preferito, ma finisco sempre per amarlo incondizionatamente quando si relaziona a Pepper: amo loro due insieme, amo il modo in cui si amano, amo il modo in cui li hai descritti in questo piccolo, grande momento, in cui - di fatto - Tony-il-cinico/Tony-il-realista/Tony-l'antitesi-del-romanticismo le regala la chiave del suo cuore. Adorabile. <3

04/12/12, ore 14:47

Tony:una parola che suona come il miele!*-*
E se c'è lui di mezzo non posso non recensire!!^^
L'amore a volte è fatto di piccole cose,di regali e di parole non dette.Perchè se Tony è di titanio è merito anche della rossa.
Grazie al cielo che ci sei!!^^
Un bacio al miliardario,alla Potts e uno all'autrice:tutti e tre insieme per regalarci un piccolo momento di perfetto piacere.
Le fic brevi,ma intense sono le mie preferite:è bello poter condensare un mondo in poche righe!!
Rogue92:***

03/12/12, ore 23:03

Oh, Tony.
Be', sapevamo tutti che Tony fosse incapace di fare regali (oh, ma se l'è ricordato, questo è già tanto, apprezziamo lo sforzo).
Però, Pepper dovrebbe riconoscere e apprezzare: in fondo, è lei che aveva incoronato il reattore come la prova del cuore di Stark.

03/12/12, ore 22:41

So many kudos ♥ Adoro il tuo Tony; drabble di un romanticismo mozzafiato poveri quelli che le chiamano melensaggini e bellissimo puzzle di parole nella prima frase. Questo è il più bel calendario dell'Avvento che abbia avuto da parecchi anni :D

03/12/12, ore 22:33

Aww... cioè. :3 Secondo me Tony riuscirebbe ad essere romantico anche regalando una pila Duracell usata. E ho detto tutto. Pepper è uno dei pochi personaggi femminili cinematografici che mi piace davvero incondizionatamente, la adoro, ed è un ottima controparte per l'ego strampalato e straripante di Mr Stark. *__* E tu sei riuscita a condensare tutto ciò in una drabble!! *si inchina*
A proposito, trovo che l'idea del calendario dell'avvento formato "Avengers" sia davvero una chicca geniale!
Con tanto ammore <3
Sayuri

03/12/12, ore 21:24

*gorgheggia sulla sedia di puro amore*

E' tenerissima. E' veramente bella questa piccola drabble su Pepper e Tony. Stai dimostrando una dolcezza delicata e rara. Mi piace un sacco!  <3