NON SEI SOLA
di Havoc_Fan

03/07/07, ore 19:47

Ennò, maddai, ma che cattiveria la fine ! XD cioè, ma scusa, Roy che tradisce la tizia con Ed ? Bhè, ma sinceramente lo farei anche io, con tutti e due, tradirei il mio ragazzo, ma... dettagli ! ^-^ ghghgh.. dettagli, dettagli, sempre e solo dettagli! U__U comunque, ci si sente Hacchan, prima o poi, possibilmente non su msn perchè purtroppo ho .. come dire .. beccato un virus piuttosto .. "imbarazzante" . Ciau Hacchan !! *___* E_L

30/06/07, ore 14:14

ciao!!!!!!!!!!!!!sono tornata e recensisco anche se in ritardo*-* certo che roy va proprio con tutti^_^ povera cocca lei...anche Ed pèerò poverino...ma dirgli una cosa del genere mentre lo fanno sei diabolica!! ciao saluti

25/06/07, ore 10:26

>/////< grazie per aver dedicato anche a me il capitolo nee-chan!!!!! ti lovvo (questo lo sai già ^^) che carino questo capitolo, però..tra Jean e Roy, usare precauzioni no?? vabbe, Jean diventa anche il marito quindi "problemi" non ci sono ma Roy..nono non si fa XDXD bravissima come sempre..brava aggiorna anche l'altra ^_- kissoni by tua nee-san

25/06/07, ore 01:19

Mi commuovo, sigh...la dedica...Ah, poi un'altra cosa: ok, ok, sono io la fioraia, l'ammetto!U.U XDXD Degenero di giorno in giorno^^. Bellissimo capitolo! Povera Marì(mica tanto poi?)ne ho pena!Si è dovuta accontentare-senza offesa eh!- della seconda scelta!(ehi!n.d.Jean) [ma io ho detto senza offesa!^^n.d.me]...Ehehe! Brava, mi piace soprattutto la scena in cui fanno pace!TVTB!

24/06/07, ore 22:07

STUPENDA...il finale mi ha lasciato senza fiato!!!certo che roy in quanto a tradire e fare casini è un esperto^^ comunque grazie per aver dedicato il capitolo anche a me...sei una cara amica un bacione grande Ed92^^

23/06/07, ore 16:45

hahaha ora ho capito cosa c'entrava Hulk!! comunque col mio solito fare torno a commentare dopo che la fic è già cominciata mannaggia ^^'' che dire, questa è bellissima, hai un modo di scrivere molto realistico, io quando leggo mi vedo praticamente la scena davanti, anche se volevo chiederti, ma a te proprio non sta simpatico Roy donnaiolo eh? comunque secondo me con Havoc sta meglio, non so se vorrai proseguirla come penso io speriamo di sì dai !! scusami davvero se non ho commentato prima! sei un'autrice bravissima e seguo sempre con piacere le tue storie, anche se non sembra perchè commento in ritardo cmq questa sett ero molto impegnata quindi perdono!

23/06/07, ore 15:39

Piango..povera, povera, povera, Marì...forse è per questo che l'Harakawa non l'ha creata?! Se deve soffrire così...sai cosa penso e ciò che volevo dirti te l'ho detto ( e diccelo anche a noi!) [e no... è un segreto+ (sarà qualcosa di sconcio...-_-")[ma noooooooo!!!!]. Brava^^.Voglio presto presto il seguito! TVTTB!!

23/06/07, ore 13:47

ma che bello *sorride a 32 denti* grazie nee-chan!!!!!! sai che adesso ti adoro ancora di più???? XD da una parte mi dispiace per Marì però..Roy e Edo devono stare insieme muhauah *risata malefica* bravissima nee-chan, aspetto il prossimo, complimenti complimenti e grazzzzie >.< *abbraccia la sua nee-chan e gli da tanti baci* tvttb^^

23/06/07, ore 13:17

bellissimo...sinceramente...me l'aspettavo, ma non ho detto niente per paura di sbagliarmi!!!comunque bellissimo continualo presto perchè la storia qui si fa intrigante...un baciotto tvb Ed92^^

23/06/07, ore 10:46

bellissimo come sempre...scusa se ieri sera non l'ho letto subito, ma avevo parenti in giro per la casa...il rapporto tra Marì e Roy mi piace tantissimo...mi raccomando aggiorna presto!!! un bacione grande tvb Ed92^^

22/06/07, ore 23:06

ok devo dire che il finale è bellissimo!!*_* certo che roy la trdita con tutte!!!^.^ ma come farà a sopportaelo poverina...comunque ti recensisco per il momento e ti avviso che nn ci sarò per una settimana ecco perchè nn aggiornarò la mia fiction di fullmetal alchemist,nn la interrrompo trancuilla semplicemente nn essendoci nn posso aggiornare!! ti prego nn uccidremi*.*

22/06/07, ore 22:37

bellissimo nee-chan^^ mi piace anche se..Roy deve stare con Edo, piango XDXD comunque davvero tanti complimenti, continua così mi raccomando bacioni^^ bravissima!!!

22/06/07, ore 20:22

Voglio sempre di più assolutamente essere Marì! Per il resto, non sono un'esperta, ma credo che il nome di quel personaggio si scriva Furey (almeno secondo Wikipedia).

22/06/07, ore 14:04

bello questo cap. complimenti!!!

22/06/07, ore 14:00

voglio kiedere 1 cosa... ma quanti anni ha Roy in questa ff se lei ha 15???