Every curse can be broken
di Evils_Revenge

26/05/15, ore 14:48

Prima fanfiction, eh? EH?
Peccato non sembri così, ma sicuramente la mia non è un'accusa, anzi ne sono strabiliata! Ed è tutto positivo!
Quanti di noi si sono immaginati cosa sarebbe accaduto se il bacio del vero amore avesse funzionato fino in fondo? Ci voleva qualcuno che ci pensasse, ed ora andrò avanti con la seconda parte... la curiosità è infervorante! *^*

04/12/12, ore 09:22

Vai Belle, Rumpel è troppo timido per fare il primo passo. Quindi ora niente più risatine strane, pelle strana e capelli sparati? Sigh. La visita di regina è stata proprio inopportuna, non ne verrà niente di buono.... Spero non faccia del male a Rumpel o che non gli faccia credere che Belle ha agito per suo conto. Al prossimo capitolo, dearie

03/12/12, ore 23:08

Ciao! Felice di averti ispirato con questa meravigliosa storia, davvero, non si direbbe che è la tua prima ff, scrivi davvero molto bene, e l'idea è originale...Ora sono curiosa di sapere come va avanti perché Rumpel, povero, è svenuto, ma ora che non ha più poteri non potrà più trovare suo figlio, e Regina ne approfitterà...speriamo che Belle faccia qualcosa!!!
Bravissima, complimenti :).

03/12/12, ore 22:31

Cavolo non si direbbe proprio che è la tua prima ff! Hai avuto una bellissima idea di ipotizzare un finale e un seguito diversi a Skin deep e sono anche molto ben descritti i sentimenti di Rumpel e di Belle... non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere cos ha in mente Regina! complimenti :)