You could be the best of me when I'm the worst for you.
di Brokenhearted

Allora, allora, per prima cosa mi presento: piacere, Federica :"D
Premetto dicendoti che, io, amo alla follia la UsUk e la Spamano. Sono le mie OTP. Le adoro. Le venero <3
Tuttavia, non posso non ammettere di provare una particolare attrazione per questa pair u.u sarà il loro rapporto, il loro carattere, il loro tutto (?), ma la SpUk mi intraga davvero, davvero molto u.u
Poi, sarà che, se ben rese, amo le versioni scolastiche di Hetalia, e il tuo modo di scrivere mi piace, lo trovo scorrevole e piacevole :"D -sì, ho letto anche altre tue fic e mi sono piaciute u.u
Questa in particolare l'ho voluta recensire proprio a causa della pair...ho apprezzato molto il modo in cui hai descritto la scena, l'ho trovata estremamente realistica e i personaggi IC :"D
E, in particolare, ho adorato il loro non accettare i loro sentimenti...perchè è evidente cosa provino l'uno verso l'altro u.u
Io l'ho trovato quasi un vergognarsene, ecco u.u ma, considerando il loro rapporto nella serie, è anche comprensibile...
Quindi, ti faccio ancora i complimenti :"D Ja nee!

Fede :"D

Okay, l'ho amata. Prima di tutto perchè sei bravissima a scrivere, e poi perchè la Spuk è una di quelle coppie che mi tenta da sempre (se una mia amica leggesse queste parole mi lincerebbe seduta stante, ma vabbè u.u). Adoro gli AU scolastici, quindi ho apprezzato molto la scelta dell'ambientazione. Inoltre, questa relazione dei nostri eroi, così difficile e quasi irrealizzabile per via del loro orgoglio (e della loro cocciutaggine, ammettiamolo) mi intriga: un giorno mi passerà questa mania per l'angst, ma quel giorno non è oggi u.u Il riferimento ad Alfred e Lovino poi mi ha dato il colpo di grazia: non so come, ma sei riuscita a farmi mettere da parte le mie profonde e radicate preferenze per la usuk e la spamano, e sono arrivata a dispiacermi del fatto che Arthur e Antonio non riescano a realizzare quello che provano realmente. Questo per dire quanto la tua storia, anche se così breve, mi abbia coinvolta ;u;
Insomma, è proprio una bella fic!
Ancora complimenti e alla prossima :3