Conor is MINE!!
di beljectjoner

27/12/12, ore 20:31

Mi piace fessssssssssss non vedo l'ora che continui!! Ti confesso... stavo per piangere XD povero Conor =(
Mi avvisi quando posti?!?! Grazie
Kissss <3

27/12/12, ore 13:25

oddio oddio oddio oddio,adesso muoio(?) ahahhahahaah comunque sei bravssima,ho sempre seguito questa storia,speò che continui presto,un bacio! <3

oddio è bellissimo! ti prego continua! *-* peccato che lei se ne sia andata,sperò che nel rossimo capitolo si risolva tutto..baci! e buon natale!

24/12/12, ore 22:47

Ciaoo sono ancora io(?) ahahahaha ,comunque sei bravissima come sempre! ti prego non vedo l'ora di leggere la continuazione! <3 p.s hai twitter? se c'è l'hai mi dai il tuo contatto?cosi ti seguo? c':

13/12/12, ore 21:43

Letta tutta, scusa il ritardo per recensirla :3 mi piace come scrivi ... continua presto :)

12/12/12, ore 22:59

Ciaaaao bellaa!
Come staaai? Spero bene!
É da un po' che leggo la tua FF, diciamo da quando hai pubblicato il primo capitolo.. Ahabhah
si, non ho mai voglia recensire, ma certe volte, quando la ff, come nel tuo caso, mi piace molto mi metto d'impegno e lascio sta benedetta recensione!
Ok, mi piace come scrivi, e anche la trama.. I capitoli sono chiari e coerenti tra loro, l'unico è questo capitolo..
Perchè è scritto due volte?
Adesso vado, buona notte! Ancora molti complimenti per la storia!
Cla :3
PS: Hai voglia di passare dalla mia FanFiction su Conor e magari lasciarmi anche un parere?
Ciao Claa

11/12/12, ore 00:51

Che bel capitolo davvero...sei molto brava a scrivere!!! mi hai incuriosito tantissimo quindi non vedo l' ora che continui!!! Sei davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto brava e anche la trama della storia è fantstica proprio come l' autrice.....Ah e un' ulrima cosa: CONTINUA PRESTOOOOO!!!

10/12/12, ore 16:19

ciao!
come ti ho promesso, adesso mi ritrovo a recensire anche questa tua storia!
è carina, entrambi si sono innamorati, un altro colpo di fulmine tra la protagonista e il fighetto della scuola insomma! continua a scrivere così! ciao babe <3

P.S: mantieni anche tu la tua promessa! ;P

08/12/12, ore 13:30

Buongiorno :)
Non preoccuparti delle recensioni perchè la tua storia è davvero bella. Io vorrei recensirvi tutte, ma le storie sono davvero tante (poi quelle dei 1D mi sembrano infinite lol). Sei brava, continua a scrivere io ti seguo! un bacione :)

05/12/12, ore 21:31

clap clap clap brava brava sono felice che a qualcuno piaccia Conor... scusa non mi sono presentata: io sono quella che scrive "Dove ci sei tu io ci sarò per sempre- life in two words"