Do you remember summer ‘09?
di shesunbroken

02/07/13, ore 14:08

Dirti che mi piace è banale, che scrivi bene è banale, che le tue storie mi piacciono è banale, ma posso dirti che mi piace molto il fatto che non dici subito chi è il protagonista delle tue storie, non punti su quello ricordandolo ogni 3x2, scrivi il suo nome un paio di volte e basta e questo è sufficiente. Ti soffermi molto sui sentimenti, le emozioni, i gesti e questo è molto bello perchè rende la storia piena, nonostante sia breve. Me gusta!

12/02/13, ore 20:10

Allora, che dire.
Intanto hai avuto un'idea stupenda a interpretare la canzone 'Rock me' in un modo tutto tuo.
Il risultato è fantastico, mi sono immaginata tutta la scena come se fossi stata lì anche io.
Il tuo stile poi mi piace un sacco!
Complimenti (:

09/01/13, ore 15:51

Tarattattà. -?- Mi sono imbattuta per puro caso in questa ff. sftgkj. Sei bravissimissima. Me gusta mucho come scrivi. Coninua a scrivere così, yoo. p.s: alcune dicono che l'estate '09 liam ha perso la verginità -?- mentre altre dicono che c'è stato il concerto dei the script, dove ci andarono sia lou che harry. *mi sento una cogliona che cerca di fare la sapientina del cazzo* Baaaaaci da Skinoo.

05/01/13, ore 20:12

Sto piangendo, davvero. Dannazione è scritto così bene ed è tutto così asjghfhgasjfjas. Davvero meravigliosa complimenti. Vado a leggere altre tue creazioni perchè mi piace il modo in cui scrivi :')

21/12/12, ore 16:29

E' brava la mia Noe che come al solito mi distrae dai miei compiti di fisica :P E' bellissima <3 Cioè Wow *-* Sono sorpresa da questa bravura :D Complimenti :D Un bacio Ari

05/12/12, ore 16:25

asdfghjkl che bella storia *___________* all'inizio non pensavo fosse Lou AHAHAHAHAHAHAHAHA non so se hai capito che non ho niente da scrivere LOL scusa se non ho recensito prima :D sto scrivendo la recensione a rimo di rock me LOL
Chi si potrebbe dimenticare di te?? <3
I want you to rock me, rock me yea
R-O-C-K me again

AMO COME SCRIVI sarò ripetitiva (sarà la 12345645798497842872 esima recensione dove lo scrivo) ma è verissimo

Bacioni

Ilaria

05/12/12, ore 15:27

Eccomi quiii ^^
Più che un'AU è una What if,o sbaglio??
Comunquee, ho ascoltato qualche canzone dei OD,quasi sotto costrinzione (?) di una mia amica ahahahahah XD
No,questo non significa che io ora apprezzi o segua la loro musica,ma semplicemente che continuerò a non considerarla,come ho sempre fatto u.u (magari senza offendere,no?**)
Apprezza il mio impegnoo,su!! C:
Bhè,che dire..Ultimamente hai la giusta ispirazione - beata te ç.ç -,fai benissimo a sfruttarla!;)
Scusa se recensisco solo ora,ma ieri non ho praticamente aperto il pc,e l'altro ieri ..no,non lo so,la mia memoria si ferma a ieri XD
Un baaaaaaaaacione beeella! :**

Mary(;

03/12/12, ore 22:34

asdfghjk bellissimo! Probabilmente è successo proprio questo... e chi lo sa! lol
Ammetto, all'inizio pensavo fosse Niall, non so perchè ... lol
Mi hai fatto emozionare con questa storia, davvero bella.
Scrivi bene. Adesso non posso dire che sei la miglior scrittrice che io abbia mai conosciuto, perchè ho letto solo questa storia e non posso giudicare come sia il tuo modo di scrivere. Magari sei veramente la miglior scrittrice che io abbia mai conosciuto, ma con solo questa one shot mi è impossibile stabilire un'opinione.
La prossima volta mi aspetto che riuscirai a coinvolgere ancora di più.
La prossima volta dovrai stupirmi per bene eh, ci conto! lol
Ora mi dileguo. Ciao, e scusa il poema :)