La mamma è sempre la mamma
di Cialy

13/07/11, ore 22:36

Ma come diavolo fai a essere così brava?
Davvero, non lo so.
La madre di Theo è tutt'altro che la classica Purosangue, ma cosa non si fa per un figlio.
E lui che poi s'imbarazza è troppo tenero.

“E va bene. Va bene, va bene. Sono innamorato di Blaise! Sono pazzamente innamorato di Blaise!” esclamò. “Contenta ora?”
Il sorriso di sua madre si fece ancor più radioso. “Non immagini nemmeno quanto, figliolo,” disse prima di sparire librandosi in aria e attraversando il soffitto.
Theo non fece nemmeno in tempo a tirare un sospiro di sollievo per essersi finalmente liberato di lei, che qualcuno alle sue spalle si schiarì rumorosamente la voce.
Il cuore gli saltò in gola, mentre, lentamente, molto lentamente, si voltava.
Fa’ che non sia lui, fa’ che non sia lui, continuava a ripetersi. E, invece, era proprio lui: Blaise.
OhporcaMorganabenedetta!

Merlino donna, tu sei un geniaccio!
Baci, books!

22/07/07, ore 18:36

Mi è piaciuta veramente molto... la madre di Theo è esattamente MIA madre che è convinta che io sia innamorata del mio migliore amico e mi fa queste scene ogni giorno, l'unica differenza è che nel mio caso non è vero quindi direrei volentieri una padella in testa alla Malefica Vecchia (mia mamma) per farla tacere, ma vabbè. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e ho notata che anche tu hai una certa predisposizione per le coppie un po' strane (anche io xD). Gli aforismi sulle anatre sono qualcosa di veramente sublime :D complimenti... poi è il mio stesso tipo di umorismo, quindi complimenti per la storia e per le anatre xD.

08/07/07, ore 23:53

Wah! E' adorabile ♥!! Stupendamente dolce e zuccherosamente comica, anche un pò cinica a ben vedere! ♥
Ok, ho intenzione di scrivere un commento serio, quindi tralascia il fatto che sarà un pò insensato in alcuni punti (vedi, martedì ho l'orale e sono piena di nozioni di Hegel. Il che non è mai un bene. Mai). Era da tantissimo tempo che avevo puntato il tuo account... cioè... tantissimo tempo è un mesetto, ma un mesetto piuttosto intenso: avevo una voglia incredibile di leggere le tue Theo/Blaise ♥. Il problema è ovviamente costituito dal fatto che l'ultimo mese non ho avuto più di cinque minuti di tempo libero al giorno, visti gli esami a breve... Oggi però non ho resistito ed ho letto questa storia: a questo punto non vedo l'ora di leggere anche le altre!
Sono colpita, scrivi molto bene ed il pairing... C'è bisogno di dirti che l'adoro? Questa shot è una delizia, piccola e morbida: sembra una caramella mou. La adoro.
Appena possibile leggerò e commenterò anche qualcos'altro: per il momento non posso che farti tantissimi complimenti.

Ah! Te l'ho già detto che questa shot è adorabile? ...coff (a)
Baci e grazie per questa fic. Blaise e Theo Forrevvah, Yayh! ♥
(scusa ancora per l'insensatezza del commento, te l'ho detto, colpa dell'esame, dell'esame XD)

21/06/07, ore 17:53

Davvero bella!! Non lo avevo capito subito che sua madre era un fantasma heheeh..difatti quando hai scritto se non poteva andarsene all'altro mondo come gli altri morti che si rispettino, non avevo capito proprio bene e pensavo che lui la voleva morta!! ups..e' gia morta!! carina carina..brava! un bacio,Noemy.

21/06/07, ore 17:21

Fortissima!!!! davvero divertente e dolce allo stesso tempo! be, tante grazie mamma di blaise!! e grazie a te x avermi regalato un sorriso! baci, London.

21/06/07, ore 17:04

Ma che carinaaaaaaaaaaaaaaaa!!! *______* Questi due insieme mi danno sempre un certo non so che, mi mettono di buon umore, li amo insieme! Poi come li dipingi tu, non lo fa nessuno! XD Complimenti, un beso, Chakra^^

21/06/07, ore 16:42

Bellissima idea, stupenda fanfiction, meravigliosi i personaggi e i dialoghi. Davvero spledida, semplice e simpatica. Bello pure il finale...^^ Complimenti!!!!!!!!!