Haruhi Panic
di DistantJohn

03/01/16, ore 23:31

Ti scongiuro continuaaa
Amo l'anime ma non riuscivo a continuare a guardarlo per mancanza di Yuri, ma ora waaaaaaaaa
Sul serio, non ho trovato errori a parte Shizuma HanazoNO e non hanazoma.
Waaaa
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 11:38 pm)

04/07/14, ore 00:16

Continua a tradurre ti prego *-*...non puoi interrompere la traduzione sul più bello o l'autore originario smettere di scriverla ^.^
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito :)
A presto, Sesshy <3

04/06/14, ore 20:38

bella voglio il continuo subito
aspetto con moltissima ansia e aspettativa

20/03/13, ore 17:45

Buonasera!
Non sono un'assidua lettrice di storie yuri, ma questa devo dire che è particolarmente carina. Forse perché sono maschi nel corpo di femmine? che vedano anche loro quanto è difficile essere una ragazza! xD
Comunque, mi è piaciuta parecchio. Ottimo modo di mantenere i caratteri di tutti anche se in una realtà così stravolta. Mi domando solo a cosa sia stato dovuto quel bacio tra Haruhi e Kyonko (giuro che quando ho letto che Kyon era diventato una donna sono caduta dalla sedia! X°°): che sia un modo per far capire che c'era esplicitamente qualcosa tra i due anche quando era ancora tutto regolare? Domande che lasciano con il fiato sospeso, ma non per forza devono essere un male.
Koizumi soprattutto ha messo i brividi anche a me! Anche l'occhiolino? Chissà perché non mi stupisco più di tanto, anzi. Ce lo vedo più degli altri ad essere diventato un'avvenente fanciulla (xD)
In definitiva, bandierina verde più che meritata.

Nota: il verbo "glompare" è una genialata. Consideralo aggiunto al mio dizionario.

09/12/12, ore 22:12

Che lavoro a tradurla tutta T^T
Voglia gigantesca òwò
Io non avrei avuto tutta sta'voglia çwç
Va be' ti saluto...
Baci, awawa