La Guerriera Sakura
di Kurokami

06/01/13, ore 16:50

Beh, è fatto da una bambina e si vede. La storia, semplice e lineare, è raccontata molto in fretta anche per i canoni fiabeschi cui la flash si ispira. Ma, giustamente, dobbiamo vederla come un'opera scritta da una bambina di otto anni. Se questo è davvero frutto solo della bambina, e tu non ci hai messo becco, allora posso solo dire che è molto brava. Scrive meglio della maggior parte degli autori che pubblicano su EFP e che manda a Fanculandia chi fa notare loro che non si scrive "pensava che era". Tutto ciò fa ben sperare che tua sorella possa migliorare con il tempo e con la pratica.
Nient'altro da aggiungere!

21/12/12, ore 22:24

Ciauu! Innanzitutto fai i complimenti a tua sorella da parte mia! XD È stata davvero brava pur avendo solamente 8 anni! La cosa che mi ha colpito è che la tua sorellina ha scritto una storia così genuinamente... Ciò dimostra che ha molta fantasia (cosa che i bambini di oggi stanno perdendo). Deve continuare a scrivere, sono sicura che andando avanti migliorerà e potrebbe diventare un' ottima scrittrice! C: Bacioni :3 Buone feste! ^^ Uchiha29

04/12/12, ore 18:17

Ciao, la tua sorellina ha talento, la storia è ovviamente un po' ingenua ma valida, logicamente coerente, carinissima e fantasiosa e lo stile è superiore a quello di molte fanfiction che si vedono in giro su EFP. Ha un futuro la piccola scrittrice :-)

03/12/12, ore 23:59

Ciao, mi ha incuriosita molto il fatto che fosse una bambina a scrivere questo raccolto e devo dire che mi ha sorpresa! Tua sorella ha fantasia e penso sarà una grande scrittrice di fan fiction in futuro!
Sono anche molto contenta di trovare qualcosa di completamente nuovo su questo sito (un racconto ideato da una bambina di 8 anni): questa cosa da' una ventata di aria nuova!
Nicoletta1993