Fireflies ~ una notte per ricordare
di Ilovewrite

05/12/12, ore 11:55

BWAH ;////; Ricordami di darti prompt ogni giorno, dearie, visto che i risultati sono queste meraviglie di hurt/comfort.
Per una volta faccio l'anticonvenzionale e comincio a commentare dalle tue note (XD): dici che il castello è venuto 'un po' così'? Tesoro, io l'ho visto. Me lo sono visto davanti, splendido come solo nel telefilm sa essere, con Red e Snow su quell'albero che lo guardavano e l'una posava il capo sulla spalla dell'altra - credimi, non avresti potuto dipingere la scena in tinte migliori.
E poi, il gesto di Red in sé. L'averla portata lassù come una sorta di ringraziamento e di dimostrazione, grazie di esserci per me, vedi ci sono anch'io per te. Il loro rapporto è una delle rivisitazioni più belle che gli autori abbiano creato, e la tua frase in merito ("Red, tu sei stata e continuerai ad essere una delle poche cose belle che mi siano successe da anni.") rende assolutamente giustizia al canon.
L'IC, poi. Come fai ad essere sempre così IC? ;w; Red che ride, per la prima volta da tanto tempo, perché in fondo lei è un animo coraggioso e ottimista e ride davvero molto spesso quando è con Snow, l'abbiamo visto subito. Snow che non si tira indietro davanti a nulla, che rimbrotta l'amica per essere uscita da sola di notte, che poi è sommersa dall'emozione e che non vuole mettere nessuno in pericolo. Posso ripetermi? BWAH ;////;
Dulcis in fundo, il finale è la ciliegina sulla torta. Ma di certo quello sarebbe stato il suo ultimo problema. Riprende totalmente quella che è la Snow iniziale in fuga da Regina, il che aggiunge canon a canon.
Non so più che dire. Al solito, ti ringrazio di ciò che scrivi.
Fabi