Muscle Museum
di mairileni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/12/12, ore 21:26

Eccomi, eccomi!, in ritardo, ma sono arrivata anche qui. Non l'avevo vista, questa nuova storiella :)
Sono proprio contenta. Mi piace anche questo inizio. I dialoghi sono un po' meno intensi rispetto a 'Stockholm Syndrome', ma per esempio Matt mi piace da morire: l'hai caratterizzato molto bene, come al solito.
La storia inizia subito col piede giusto - un litigio bello e buono - che incuriosisce tutti, ovviamente.
Aspetto con ansia il prossimo; mi raccomando, pubblica presto!

{Ali

04/12/12, ore 20:41

Oddio, sono troppo felice di rivederti qui!
Non sai quanto amo le fanfic con Matt e Dom da piccoli, quindi sono doppiamente troppo(?) felice! *-*

Già è facile intuire cosa passa per la testolina del Bells, quindi mi rodo il fegato aspettando il seguito :P

Stai dimostrando di saperti districare anche in questa fanfic, stendendo bene la trama, rivelando tutto e niente.
Ottimo l'uso dell'umorismo, incastrato tra l'angoscia di Matt e di Dom, mi hai fatto sorridere più di una volta.

Aspetto impaziente il seguito, aggiorna presto questa meraviglia, baci! ;*

04/12/12, ore 19:12

Bella bella bella! :D continuala! Perchè tu vuoi continuarla, vero?! *guarda minacciosa* Comunque. Potrei dirti che hai un bellissimo stile, la trama è bella, fantasiosa.... Ma queste cose ti sarai abituata a sentirtele dire U.U perciò... Bravissima! <3 continua così. Cheews! :D

03/12/12, ore 23:45

Ok, questa cosa ha un seguito, vero? ^_^
DEVE AVERLO *.*

Ho amato la parte del fanculo creativo, adoro le botte di genio nei dialoghi :) Dom deve sempre subirsi gli scleri da sindrome pre-mestruale di Matt, pora stella... spero non demorda e non lo abbandoni ai suoi mugugnamenti lugubri, ma so che sarà così, è troppo un caro ragazzo.

Bwava cawa!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]