Sono pazza di lui... hot
di LOVEandDREAM

19/11/13, ore 20:07

Oh mio dio. E io che pensavo di essere pervertita... MLML sars, cavolo! Posso dire che mi sono immedesimata in Perrie e, ODDIO!!!! Sei bravissima se mi dici ce fai schifo, ti do una sberla❤️ Ahahaha
Ti voglio bene! Xx

-Mimi :)

24/01/13, ore 14:24

Mio Dio ma questa??
Non mi ero accorta ci fosse una parte hot della tua Ff.. Caspita, che bell'idea :)
Ok, inutile dire che mi piace ** mi piace da matti, ahahah!
No bè, inserisci altre parti perchè ti giuro, merita! Bravissima :D

A presto dolcezza :*
Bacioni,
Ale

07/01/13, ore 20:05

bè diciamo che non mi esprimo perchè è rossa e c'è non saprei che dire ma bellissima storia *-* soprattutto per quello di cui parla insomma :qualcuno che mi legge nella mente per quello che penso su come stanno bene insieme <3

04/01/13, ore 14:50

OMG, le mie ovaie. ❤
Brava braca brava, continuala eh c; eheh

02/01/13, ore 19:04

Eccomi!
E' arrivata la pervy che va a recensire i capitoli hot! :33
Bellissimo capitolo!
Sei bravissima, continua così ;)

xx
Louiss_

02/01/13, ore 15:35

*-* AAAAAAAAHHHHHH!!!! *corre per la stanza con le mani in alto e gridando come una scema* è stupenda questa OS! cavole se scrivi bene! meglio delle mie due os che a questa fanno una sega (visto che siamo in tema LOL) ahaha :D mettine altre perchè questa è stupenda! io le leggerò sempreee!!! *-* complimenti!

10/12/12, ore 21:03

O.O Oddio.
E' schietta. Schiettissima.
Ma l'ho letta tutta d'un fiato. Sarà che appena leggo 'Zayn' corro. (?)
AHAHAHAHAHAH no ok, a parte la mia pazzia senza freni (?) direi che wow... Ma scusa una domanda: perché le hai censurate dalla FF? Non sarebbe stato meglio realizzare direttamente una FF a rating rosso?
Mia curiosità :)
Sono un filmine, eh? u.u
No ok. Questo non c'entra LOL lascia stare, sono idiota (?)
Un bacio :*

10/12/12, ore 14:35

Ma..ma è stupenda kjdshfkhjsdkfjshfak.
L'adoro seriamente e poi penso che
hai fatto veramente bene a fare una storia diversa per tutti gli incontri mlmlmlml (?)
Okay me ne vado HAHAHAHAHAH,aggiorna presto entrambe mi raccomando. e.e
xx Mel. c: