Il mio migliore amico
di Padmini

23/09/14, ore 20:39

Che dolce il piccolo Sherlock! Poverino! E che cattivi i suoi compagni! Non si fa così!
Complimenti!

11/06/13, ore 17:08

:'( Che tristezza! Povero Sherlock, verrei a consolarlo io... Che bambini cattivi, antipatici!:( Comunque mi piace molto come scrivi, è scirtta bene e non è difficile la comprensione! Veramente brava! ^^ Descrrivi bene li stati d'animo e mi hai quasi fatto venire la lacrime agli occhi: riesci a fare immedesimare il lettore nel protagonista! Ottimo lavoro! ^^ Mi hai fatto venire voglia di leggerla ottimo! ^^

Ecchan

06/02/13, ore 17:56

Quasi me lo aspettavo che non si sarebbe presentato nessuno, eppure mi ha fatto male lo stesso vedere quanto Sherlock ne sia rimasto ferito. Povero cucciolo, tutto solo con il suo cagnolino John, vorrei poterlo abbracciare io e confortarlo un po'.

23/01/13, ore 23:30

Eccomi qui, con gli occhi un po' lucidi a scrivere una recensione per questa ff. Mi hai chiesto cosa ne pensassi?! Beh, penso che questa storia sia da recensire perché hai dato vita ad uno Sherlock bambino proprio come lo immaginavo io ( forse nella mia testa sarebbe stato un po' più freddo nei confronti della madre, ma meglio così), perché è molto scorrevole e piacevole da leggere, e soprattutto, perché mi ha smosso qualcosa all'interno. Complimenti, davvero carina

11/12/12, ore 19:09

La storia e molto scorevole, e il linguaggio e molto semplice e comprensibile.

04/12/12, ore 23:07

O mamma mia...voglio adottare uno Sherlock bambino!
Ma che dolcezza infinita...povero piccolo dal cuore spezzato. Sally riesce a essere odiosa anche da bimbetta, incredibile...come fanno a non capire quanto sia adorabile quel cosino gracilino e riccioluto?
Certo poi, il cagnolotto peluche di nome John è ...perfetto! *corre ad abbracciare il peluche più vicino a lei*
Complimenti!!!
Laura

04/12/12, ore 20:11

Ma tu ci vuoi male, vero? D:
Seriamente, la storia è bella bellissima bellerrima, toccante e commovente: non si riesce a trattenere una lacrimuccia per quella specie di elfuccio riccioluto e testone che dev'essere stato Sherlock da piccolo. Certe delusioni segnano, specie se in tenera età: lasciare solo un bambino pieno di aspettative (e di intelligenza, come lo è Sherlock, che SA) è la cosa più crudele che si possa fare, specie perché in futuro... Be', sappiamo tutti come sia diventato Sherlock.
E il cane John è la cosa più dolce e allo stesso tempo più triste di tutte.
Un bacio (un po' lacrimoso), Sally :)

04/12/12, ore 13:23

E' difficile trattenersi dall'abbracciare virtualmente quel bambino riccioluto che viene lasciato in disparte. Ti viene proprio voglia di stringerlo perchè è lo Sherlock di prima, prima di diventare forte, prima della corazza e tutto il resto quando è unicamente un bambino geniale e solo. Il peluche di nome John poi è una piccola perla, massimo della coccolosità =) Poi John viene spesso paragonato a un animaletto per Sherlock quindi =)

04/12/12, ore 13:02

Che dolce questo piccolo Sherlock. Mi fa tanta tenerezza. Solo perché è geniale viene snobbato da tutti i suoi compagni. Davvero i bambini sanno essere davvero crudeli a volte.
Spero proprio che riesca a trovare quell’unico amico speciale che, se messo a confronto, farà sembrare tutti gli altri inutili stracci.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio,
May Des

04/12/12, ore 09:07

bellissima ma sto ancora male =_= ... come mamma poi ci rimarrei malissimo se nessuno venisse al compleanno delle mie bimbe.... povero caro piccolo Sherlock... povero, povero caro... poi uno si chiede perché sia così asociale... da riempire di coccole! il cane che si chiama John è fantastico come cameo ;)

04/12/12, ore 00:21

Molto bella..
Triste, toccante ma bella!
L'idea della festa di compleanno deserta è una delle più brutte esperienze possibili..
Soprattutto per un bambino ancora speranzoso...
Ma al contempo Sherlock è troppo intelligente per non capire che è proprio questo che lo distanzia e lo distanzierà sempre dagli altri!
E il caro cane peluche, l'unico a stargli accanto (alle sue regole), l'unico ad essergli vicino, come poteva chiamarsi se non John?!
Brava padmini... Ancora complimenti e.. Alla prossima!
Fiamma
Ps. Ma la storia con Keira sorella di Sherlock... Che fine ha fatto?!