Lo faccio per Lui
di Mirokia

15/12/12, ore 20:46

Mio Dio, è bellissima. A parte il fatto che scrivi benissimo, è bellissima.
Cioè, anche io credo in Harry e Louis e tu... tu mi hai spezzato il cuore. E' tristissima e terribilmente verosimile. E Taylor ha fatto, credo, quello che ha fatto chiunque abbia letto. Ha sentito tutto il dolore delle parole di Harry e ha pianto per lui (e se non per forza letteralmente, metaforicamente).
Dio, sto male. Perchè mi faccio del male a leggere cose così devastanti?
Finisce nelle "ricordate". Complimenti ancora.
Un bacio :)
Veronica

13/12/12, ore 20:56

Ehi :)
Sai che ho pianto, leggendo questa shot? Sì, ho pianto, perché mi è sembrato così reale e verosimile da farmi star male. Harry è perfetto, porca boia. È lui, semplicemente.
Anche Taylor rispecchia bene la realtà. Non fraintendere, non ho nulla, nulla contro di lei; anzi, mi piace - come cantante, e quella roba lì. Però... non con Harry. Harry è di Lou. E Lou è di Harry. Punto.
Poi, non so se Larry sia vero, ma mi piace assaissimo ùu
Tutto ciò per dire che ho aperto questa fic perché ho visto 'Taylor' nell'introduzione c':
La fama lo sta uccidendo, più in fretta del previsto.
Ma tipo che stavo piangendo già qui. È eccezionale, breve ma terribilmente incisiva. Ergo, la storia va subito tra le preferite.
Complimenti, davvero tanti complimenti c:
matipare

08/12/12, ore 10:13

E' bellissima.
L'hai scritta da Dio e mi hai fatto piangere.
Fidati, non è cosa facile emozionare me, ma tu ci sei riuscita.
Sei bravissima, cavolo e anche se non shippo Larry questa è una delle flashfic più belle che io abbia mai letto.
Stò quasi iniziando a crederci, in questo amore.
Non so come, nè perchè.
Ma leggere queste poche righe mi ha fatto scattare qualcosa dentro.
Per la grammatica, il tuo livello è buono, non ho trovato sbavature o errori particolari di un qualsiasi tipo.
Hai talento.
Se ti va passa da me ho appena aperto questo account (il terzo, lol) e ho pubblicato una prima OS.
Un tuo parere mi farebbe davvero felice.
Baci bella e complimenti ancora x
-Faith

05/12/12, ore 22:13

sono senza parole, è bellissima.
scrivi in modo perfetto e si riescono a percepire tutte le emozioni di harry.
è perfetta, non c'è altro da dire.
complimenti, davvero.

boonic.

04/12/12, ore 14:35

Ho voglia di strapparmi il cuore e lo so che fa schifo come immagine ma è esattamente come mi sento ora.
mamma mia, mi hai fatto sentire ogni più piccola goccia del dolore di Harry, l'ho sentito proprio tutto tutto.
E mi sono praticamente ritrovata in Taylor.
La parte che più mi ha uccisa è praticamente la frase finale, ecco ora ho più voglia del solito di abbracciare Harry Styles.
Harry mi stai rovinando la vita, sul serio.
E tu scrivi in una maniera che è incredibile, davvero, questo te lo dico ogni santa volta e ormai sono ripetitiva ma vabbè.

04/12/12, ore 05:34

Ciao, ho deciso di lasciarti una piccola recensione
questa flashfic è una delle cose più emozionanti che io abbia mai letto anche se non credo in Larry come coppia
hai scritto benissimo
Complimenti