andante
di advocat

04/12/12, ore 23:54

L'altra era bella, questa lo è semplicemente di più. Wow! Mi succede a volte, ( e leggendo qui mi è già successo,) che quando leggo tutto scompaia e che mi immedesimo talmente che davanti agli occhi non ho più le parole ma le immagini che queste mi evocano, questa sera leggendo il tuo scritto è di nuovo successo, grazie.

04/12/12, ore 20:25

Ohhh siiii :') sono stata felicissima nel capire che avevi praticamente continuato adagio. Come l'altra fic,sei stata davvero brava. ottimo il tuo modo i descrivere cosa passa per la mente al consulente, che ovviamente non può fare a meno di pensare a Teresa,proprio come lei pensa a lui. E lui poi,può trovarne tante di scuse con la sua testa,ma non è capace di mentire al suo cuore *o* carinissimo il fatto che sia lui a chiamarla. Ci sarà un continuo vero? Perchè se mi lasci così io rischio di impazzire,dico sul serio ;)
Spero di leggerne un  prosieguio, complimenti per questa comunque. Alla prossima
Th.

04/12/12, ore 14:12

Ti prego ti prego ti prego dimmi che continui anche questa!! Tra l'altro mi pare di aver recensito anche "Adagio"...
Comunque il tuo andante l'ho trovato nel battere i talloni ritmicamente su pavimento, sei un genio del male!
Apprezzo molto questo genere di storia...
E poi c'è l'alone del mistero, c'è la suspence, e io mi sono incuriosita e mi sto rodendo le mani perché voglio sapere come va a finire!
Sicuramente il tè addolcisce tutto, anche se quello di cui devono parlare non è proprio delicato.
Ovviamente essendo Jisboner non posso fare altro che complimentarmi, e magari aspettarmi un allegro!
Baci e a presto, aspetto con ansia! =) D.