frightened
di elenanina

04/12/12, ore 20:21

Ciaoooo:-Dfinalmente trovo il tempo di recensire qst storia che avevo letto qualche minuto fa!! E stupenda devo dire chissà se si metteranno insieme!?!? Mi piace l'argomento che tratta cioè l'amicizia tra uomo e donna che secondo me non esiste e a dirlo sono esperienze mie personali spero che a lei andrà meglio che a me,è normale avere paura specialmente se sai che se ti libererai da questo peso potresti rovinare un amicizia speciale ma secondo me non è tanta la paura di essere rifiutati ma più la paura che lui dopo tutto si possa allontanare e che non ti parli più si ha paura di non trovartelo più al tuo fianco e quindi ogni tanto si pensa forse è meglio stare zitta e stargli vicino e non correre questo rischio anche se si soffre ma la cosa buffa della cosa è che possibilmente lui sta pensando o facendo il tuo stesso ragionamento quindi finirete per amarvi senza saperlo in silenzio finché uno dei due si staccherà e dirà tutto o semplicemente troverà qualcuno migliore ma che poi migliore non sarà mai