Scienziati famosi nel mondo.
di Paolo Ciraolo

01/05/13, ore 15:41

Ciao,
che bella l'idea di dedicare dei versi a persone che per tutti noi sono stati di così fondamentale importanza. Sono certa che ha fatto piacere  a tutti leggerli e sorridere nel ricordare la grandezza di questi personaggi   dei cui  insegnamenti fortunatamente ancora oggi possiamo bearci!
Sempre in gamba!
andrea

08/01/13, ore 18:22

Ciao! Già...una grandissima...E' stato un bel saluto la tua poesia, in fondo lei continua a vivere in quello che ci ha lasciato, anche nelle tue parole!
Complimenti, a presto!

01/01/13, ore 14:36

Quando ho sentito la notizia al telegiornale sono rimasta impietrita e il mio cuore ha fatto un tuffo.
Mi è dispiaciuto così tanto!
Era una donna straordinaria, proprio come dici tu, in poesia.

19/12/12, ore 14:46

Fa sempre piacere in un pomeriggio avere un pò piu di cultura.
Grazie

04/12/12, ore 17:54

Parlare di scienza in poesia. Fantastico.
Cioè, chi ci avrebbe mai pensato? Te ne esci sempre con queste idee particolarissime e affascinanti, che solo per il valore dell'idea andrebbero premiate.
Poi, per quanto io non capisca nulla degli studi di Hawking (un po' perché sono cose molto lontane dal campo dei miei interessi, un po' perché non c'è nessuno che me le spieghi) questa poesia è straordinaria, proprio per la sincresi che fai tra questi due aspetti importanti dell'uomo, la poesia e la scienza, l'irrazionale e il razionale, in modo così naturale.
Complimenti!

-Anna.

04/12/12, ore 16:10

wow ... è proprio una persona unica.
Secondo me fa anche capire come non ci si deve fermare davanti alle difficoltà ma andare avanti a provare.
E' un genio...